Lazio, striscione all’Olimpico: Strakosha piange in diretta

Striscione all’Olimpico per Strakosha, il portiere non regge l’emozione e scoppia in lacrime. È quanto accaduto nel pre-partita di Lazio-Cagliari, in diretta su DAZN.

Lazio, Strakosha piange: l’Olimpico ha reagito con uno striscione

Il portiere della Lazio, Thomas Strakosha, non riesce a contenere le emozioni, scoppia in lacrime e lo fa in diretta su DAZN. Non si nasconde, è pronto a voltare pagina dopo un brutto momento vissuto.

Il portiere albanese era stato preso di mira sui social, a causa di un errore clamoroso compiuto nel corso dell’ultimo impegno in Europa League, in Turchia, contro il Galatasaray.

Non regge l’emozione e scoppia in lacrime, l’Olimpico mostra tutta la sua vicinanza a Strakosha con uno striscione dedicato a lui.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Lazio, Strakosha piange: lo striscione che lo ha commosso

Uno striscione presente in Curva Nord, meraviglioso, da parte dei supporters della Lazio. Thomas Strakosha riceve “l’abbraccio” del caloroso popolo biancoceleste, che mostra tutta la vicinanza al portiere dopo l’errore in Europa League.

Direttamente su DAZN le immagini delle lacrime di Strakosha, dopo lo striscione apparso in Curva Nord. Lo stesso, che è stato srotolato nel corso del riscaldamento di Lazio-Cagliari, recita: “Non ti curar di loro, ma guarda e… para. Daje Strakosha!”

Il riferimento è a chi ha fatto piovere critiche per l’errore, che può capitare anche al migliore dei portieri. I tifosi della Lazio si sono schierati nettamente a favore del proprio portiere.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri spiazza tutti: “Abbiamo un problema..”

Lazio Strakosha
Lazio Strakosha (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ufficiale, arriva la stangata dopo gli scontri di Milan-Lazio

Lazio, Strakosha titolare per dimenticare l’episodio

Strakosha presto tonerà titolare, per dimenticare l’episodio in Europa League. Non era la prima e non sarà sicuramente l’ultima chance offerta da Maurizio Sarri, al vice-Reina. Fino a non molto tempo fa, Strakosha era il titolare della Lazio. E lo stesso estremo difensore albanese spera di poter mettere in difficoltà il tecnico, convincendolo a usarlo come portiere titolare o comunque validissima alternativa a Pepe Reina.

Lazio Strakosha
Stadio Olimpico, Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy