Calciomercato, Pochettino “scarica” Donnarumma: lo spedisce in Serie A

Mauricio Pochettino risponde all’agente di Donnarumma, Mino Raiola, e rivela le ultime sul futuro del portiere della Nazionale. Possibile approdo in Serie A, non sembra esserci spazio per lui nel ruolo di titolare al Paris Saint-Germain.

Calciomercato, Donnarumma in Serie A: le parole di Pochettino

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa, temi caldi e che sono legati ai rumors di calciomercato attorno al portiere Gigio Donnarumma, sempre più stanco di non essere titolare.

Nelle ultime giornate ha parlato Mino Raiola, agente del portiere, in merito proprio al mancato utilizzo del suo assistito. Parole per cercare di tranquillizzare il portiere, ma conscio delle sue qualità, che potrebbero portare l’ex Milan a giocare titolare in un altro club di top livello.

Pochettino è chiaro e punge Raiola, su Donnarumma e le questioni di calciomercato: “Anche mia moglie pensa che io sia il migliore al mondo come allenatore, ma magari non è così…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, arriva Donnarumma? Le ultime

L’investimento del PSG, per Donnarumma, è stato enorme. Ma occhio alle ultime news di calciomercato, che lo vedono accostato nuovamente alla Serie A. Il portiere della Nazionale, dopo anni di titolarità indiscussa al Milan, si è ritrovato a fare da vice a Navas nel suo primo anno lontano dall’Italia, in Francia.

LEGGI ANCHE >>> PSG: caso Donnarumma, arriva la minaccia al portiere

Donnarumma potrebbe trasferirsi alla Juventus, se la situazione non dovesse cambiare. Anche lo stesso portiere, in una delle recenti interviste, aveva dichiarato di volere maggiore spazio, nonostante la consapevolezza di essere di fronte alle scelte del suo allenatore. Fino ad ora, al PSG, ha collezionato solo 7 presenze (5 in Ligue 1, 2 in Champions League).

Donnarumma PSG
Calciomercato Juventus Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Donnarumma, il portiere ha deciso: chiederà la cessione

Ultime di mercato, Donnarumma verso la Juve: le parole di Pochettino

Pochettino è molto chiaro in conferenza e le ultime news di mercato spingono sempre di più Donnarumma verso la Juventus, al posto di Szczesny. Ecco le parole del tecnico: “Gli agenti pensano che il loro assistito sia il migliore e che debba giustamente giocare. Anche io proteggo mio figlio, per me è il più bello, il più intelligente, lo facciamo sempre con i nostri cari, è giusto farlo. Tuttavia, siamo i primi ad avere empatia verso i nostri cari, non ci piace vederli soffrire”. Parole chiare, Donnarumma può lasciare subito il PSG per tornare ad essere titolare. Occhio alla Juventus per Donnarumma, perché a gennaio seguiranno sicuramente aggiornamenti di calciomercato.

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)
Impostazioni privacy