PSG: caso Donnarumma, arriva la minaccia al portiere

Ultimissime notizie che riguardano il Paris Saint Germain, il calciomercato e il caso Donnarumma. Spuntano fuori delle dichiarazioni choc in questi instanti che vedono da vicino la questione del portiere italiano.

PSG: caso Donnarumma, arriva la minaccia al portiere

Gigio Donnarumma al PSG non è titolare e continua ad alternarsi con Keylor Navas, ma in questo inizio di stagione è stato messo in panchina più volte rispetto l’esperto portiere dal tecnico Mauricio Pochettino. E’ proprio riguardo questo che è intervenuto l’agente di Donnarumma Mino Raiola per parlare del caso con Navas. Parole dure da digerire per un portiere forte e vincente come Keylor Navas sul caso Donnarumma da parte di Raiola. L’agente del portiere italiano è uscito allo scoperto in modo  poco elegante come spesso accade.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma PSG
raiola navas donnarumma psg (Getty Images)

Caso Donnarumma Navas al PSG: le parole di Raiola

Sanno di ‘minaccia’ o ultimatum le parole di Raiola verso il PSG per il caso Donnarumma-Navas. Continua l’alternanza tra i due portieri e il giovane calciatore italiano non ci sta. Tanto che a margine dell’Assemblea I.A.F.A di Roma sono arrivate le parole di Mino Raiola su Donnarumma e Navas riguardo la scelta del Paris Saint Germain. Il noto agente è uscito allo scoperto dicendo questo: “Tutti sappiano come andrà a finire la storia tra Donnarumma, Navas e il PSG. E’ una storia che andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pogba Juventus, l’annuncio di Raiola

raiola navas donnarumma psg
raiola navas donnarumma psg

Calciomercato: Navas o Donnarumma via

Keylor Navas o Gigio Donnarumma saranno ceduti dal PSG a fine stagione. E’ questa la scelta inevitabile che dovrà prendere il club parigino, a meno che Navas non decida di diventare la vera riserva del club. Il portiere 34enne ha però ancora un lungo contratto fino al 2024 e tanta voglia di giocare da protagonista, per questo motivo entro fine stagione bisognerà prendere una decisione e il PSG dovrà cedere uno tra Navas e Donnarumma per evitare che il dualismo duri per ancora altro tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: il presidente furioso

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)
Impostazioni privacy