Caso Donnarumma, il portiere ha deciso: chiederà la cessione

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, con tanti possibili movimenti che potrebbero veder coinvolte le big della nostra Serie A. Intanto a fare ancora clamore è il caso Donnarumma al PSG, con il portiere che non sta avendo il minutaggio aspettato, anche vista la concorrenza con Keylor Navas.

Calciomercato: caso Donnarumma al PSG, la decisione drastica del portiere

Nelle big si sa, c’è tantissima concorrenza, a volte quasi troppa. Alcuni giocatori riescono ad imporsi con il tempo, altri invece soffrono la situazione, tanto da perdersi nel giro di poco tempo. Sono ormai un paio di mesi che al PSG è scoppiato un vero e proprio caso Donnarumma, con l’ex Milan che ha trovato un minutaggio non troppo alto vista l’agguerrita concorrenza con Keylor Navas. Due portieri fortissimi, e che si stanno contenendo con le unghie e con i denti un posto da titolare nella squadra parigina. Situazione “disturbante” per Gigio, con il collega costaricano che sembra avere il problema analogo. Proprio a proposito di questo pare sia in arrivo una decisione drastica: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Keylor Navas possa chiedere la cessione al termine della stagione. Situazione molto tesa, e che resta ancora tutta da decifrare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma
Donnarumma

Mercato: Donnarumma via dal PSG, cambia tutto

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora molto incerto, con il portiere che era stato dato per partente sul mercato. Concorrenza con Keylor Navas troppo difficile da gestire, con il costaricano che allo stesso tempo pensa ad una clamorosa cessione. Insomma, se l’ex Real Madrid dovesse partire, a quel punto per Donnarumma cambierebbe tutto: permanenza al PSG, posto da titolare, e niente ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro: vergogna Donnarumma, ecco cosa hanno fatto i francesi

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)

Donnarumma-Serie A: è ancora possibile?

Gigio Donnarumma è ancora un caso al PSG, ma presto potrebbero cambiare le gerarchie. Navas pensa all’addio, e il portiere italiano vorrebbe giocarsi le sue carte a Parigi. In queste ultime settimane il suo nome è stato accostato alla Juventus, con un ritorno in Serie A che adesso si fa quasi impossibile. 

POTREBBE INTERESSARTI: Futuro Donnarumma: Raiola mette il PSG in ginocchio

Calciomercato Donnarumma
Gigio Donnarumma (getty Images)
Impostazioni privacy