Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto, il motivo

Incredibile ma vero. Secondo le ultime notizie di mercato la società nerazzurra starebbe lavorando alla rescissione di un contratto importante.

Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto

Altro che al centro del progetto. Secondo quanto rimbalza dalla Spagna i nerazzurri avrebbero intenzione di annullare l’accordo. Come riportato da Fichajes.net, l‘Inter starebbe valutando la rescissione del contratto di Arturo Vidal al termine di questa stagione, nonostante l’ex Barcellona avrebbe ancora un anno di accordo con i nerazzurri.

Il calciatore cileno non si è rivelato un innesto così decisivo come si aspettava nella squadra neroazzurra e tutto sembra presagire che l’Inter possa usufruire della clausola all’interno del contratto. In questo modo Vidal potrebbe partire un anno prima e l’Inter risparmierebbe un bello stipendio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vidal
Vidal

Inter: senza Vidal risparmiati 5.5 milioni

Secondo quanto filtra dalla Spagna, in questa stagione la squadra neroazzurra dovrebbe alzare lo stipendio di Arturo Vidal spendendo al lordo 9,5 milioni di euro (uno in più di quello che attualmente già paga). Per tale ragione i nerazzurri non sembrano disposti a spendere questa cifra anche perché non lo stesso Vidal, seppur importante, non si sta guadagnando all’interno del campo lo stipendio che percepisce. Il club milanese, infatti, sta pensando di avvalersi della clausola contrattuale che gli consentirebbe di interrompere unilateralmente il legame con Vidal in cambio di 4 milioni di euro, quindi finirebbe per risparmiare 5,5 milioni di euro.

Inter Vidal
Inter Vidal (LaPresse)

Vidal era stato chiesto da Conte

Arturo Vidal era arrivato da svincolato dal Barcellona per volere di Antonio Conte. Il tecnico aveva chiesto il suo arrivo visto che l’allenatore salentino lo considerava un giocatore assolutamente essenziale per il club. Tuttavia, il cileno non è mai stato importante per la rosa nerazzurra in campo. Per questo motivo, ad oggi, tutto indicare che quest’anno possa essere la sua ultima stagione da nerazurro. Solo i prossimi mesi potranno stabilire con certezza quale sarà il futuro di Vidal.

LEGGI: Inter, Vidal finisce nei guai: indagine a suo carico

Vidal Inter
Vidal Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy