“Vuoi restare all’Inter?”: arriva la risposta a sorpresa

E’ un calciomercato sempre in movimento quello di Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, impegnato in questo momento sia sul fronte acquisti che sul fronte cessioni. Nerazzurri che stanno infatti trattando qualche rinnovo, magari cercando di blindare i pezzi pregiati in rosa.

Calciomercato Inter: annuncio del gioiello sul futuro, arriva la risposta social

L’Inter si muove anche per blindare i pezzi pregiati presenti in rosa, ed in particolare starebbe pensando alla questione rinnovi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora raggiunto un accordo sul prolungamento di contratto, e su cui sarebbero sorti diversi dubbi per quanto riguarda la permanenza all’Inter. Il centrocampista croato è una pedina importantissima per Simone Inzaghi, ma è chiaro di come allenatore e tifosi si stiano preoccupando sul suo futuro. La bella notizia però è arrivata oggi tramite social, con Brozovic che avrebbe risposto positivamente ad una domanda del giornalista Fabrizio Biasin. “Vuoi restare all’Inter?”: arriva un si convinto, e che tranquillizza tutti sul rinnovo. Insomma, un indizio social importante, e che conferma ancora una volta l’ottimismo di cui hanno più volte parlato Ausilio e Marotta nelle ultime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: addio a fine stagione? Le cifre

Il calciomercato dell’Inter continua ad essere in movimento, con i nerazzurri che vogliono blindare qualche giocatore in uscita. Marcelo Brozovic ha espresso la volontà di restare all’Inter, e adesso è chiaro di come bisognerà trovare un accordo economico che soddisfi il centrocampista. Brozovic vorrebbe 6 milioni di ingaggio, l’Inter è arrivata a 4,5 ma può salire. C’è fiducia ed ottimismo, dopo oggi ancora di più.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sta firmando, beffato Conte

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Ultime Inter: concorrenza per Brozovic

Il futuro di Brozovic è ancora tutto da scoprire, con il centrocampista che intanto è finito nel mirino di alcune squadre estere. Sul croato infatti c’è l’interesse di Atletico Madrid e PSG, pronte al grande assalto a zero qualora il giocatore non dovesse rinnovare.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, niente rinnovo: firma con un’altra big italiana

Inter Brozovic
Inter Brozovic atletico madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy