Calciomercato Inter, annuncio da Sassuolo: “Sarebbe un sogno…”

Arriva un annuncio importante da Sassuolo, non solo Raspadori. Uno dei gioielli dei neroverdi si candida per il top club, l’Inter è pronta a prelevarlo nella prossima sessione di calciomercato.

Inter, annuncio di calciomercato: “Sogno di giocare in una big”

Uno dei migliori interpreti dell’undici di Dionisi, al Sassuolo, sogna già in grande. Sono le sue ammissioni nel corso di un’intervista, pronto per il grande passo, in futuro.

Voglia di una big, l’Inter ha bisogno di sistemare alcune cose legate al suo centrocampo e l’indiziato numero uno sembra poter essere proprio uno di quei giocatori che, non solo l’Inter, sta seguendo.

Davide Frattesi è nella lista dei desideri dell’Inter per il calciomercato, lui stesso ammette ai microfoni di Sky Sport di volere una big, per il suo futuro. L’ammissione all’emittente satellitare, in una interessante intervista rilasciata quest’oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Frattesi a gennaio: le parole del giocatore

Sono diversi i rumors di calciomercato attorno a Frattesi, obiettivo dell’Inter. Il calciatore non nasconde le proprie ambizioni: “Sogno di giocare in una big prima o poi, lo voglio per il mio futuro. Qui al Sassuolo sto bene, è una squadra giovane che mi permette di crescere in tranquillità, poi un giorno sogno di finire in una big”. Top club che potrebbe essere l’Inter per il suo futuro, perché Frattesi resta un obiettivo di Beppe Marotta, per il calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scippo al Napoli, lo stanno prendendo

calciomercato juventus frattesi
Calciomercato Inter Frattesi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scambio per beffare la Juventus: si chiude per il gioiello

Ultime Inter, le parole dell’obiettivo Frattesi

È molto concentrato sull’esperienza a Reggio Emilia, ma Frattesi non nasconde le proprie ambizioni, con l’Inter pronta a prelevarlo sul calciomercato. Le sue parole: “Ho segnato allo Stadium, è stata una grande emozione. Rimanere a Reggio Emilia è stata una scelta giusta, ma non nascondo che volevo andare via, ero fissato sul modulo. Un domani sogno una big, ora l’ambiente che vivo è il migliore”.

ultime mercato juventus frattesi
Frattesi in gol contro la Juventus (getty images)
Impostazioni privacy