Calciomercato Roma
La Roma di Mourinho prepara la sfida con il Genoa dopo la sosta Nazionali. Una partita dove dovrà vincere e convincere la squadra del tecnici portoghese per mandar via quelle critiche dell’ultimo mese.
Guai per Mourinho in vista di Genoa Roma. Perché il tecnico portoghese dovrà sfidare un Genoa carico per l’arrivo del nuovo allenatore Shevcenko che ha riportato entusiasmo. La Roma dovrà giocare senza Pellegrini che è infortunato ancora e Zaniolo potrebbe prendere il suo posto. Il capitano della Roma è il faro di questo inizio di avventura nella Capitale per Mourinho. Infatti, è proprio Pellegrini che in più occasioni ha salvato la Roma e Mou ma ora tocca a Zaniolo che recupera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zaniolo e Pellegrini sono le due facce della Roma di Mourinho. Da una parte chi è arrivato con tanta voglia di rivalsa da un periodo buio e pieno di infortuni e che sta deludendo, dall’altra sempre un giovane ma che si sta trascinando tutta le città e il club sulle spalle con la fascia al braccio. In Genoa Roma però sarà assente Pellegrini ma ritorna Zaniolo dall’infortunio con le condizioni che migliorano. Perché Zaniolo è tornato a lavorare in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio. Adesso il calciatore freme per ritrovare la forma migliore. Rientrerà in campo dove è cresciuto come calciatore e uomo. Lui è il volo di una squadra che deve ritrovarsi. Dopo tanta sofferenza e infortuni ora deve ritrovarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: i flop di Mourinho
Zaniolo è pronto a prendere il posto di Pellegrini nella Roma da trequartista. Una sua posizione naturale, ma vista l’esplosione di Lorenzo è stato costretto a spostarsi sul lato dove fa fatica. Intanto, visiti i guai per Mourinho con l’infortunio di Pellegrini la Roma ritrova Zaniolo da trequartista dopo il capitano che per la sfida col Genoa riposerà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zakaria tra Roma e Juve
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…