Roma: guai per Mourinho, dopo Pellegrini c’è Zaniolo

La Roma di Mourinho prepara la sfida con il Genoa dopo la sosta Nazionali. Una partita dove dovrà vincere e convincere la squadra del tecnici portoghese per mandar via quelle critiche dell’ultimo mese.

Roma: guai per Mourinho, dopo Pellegrini c’è Zaniolo

Guai per Mourinho in vista di Genoa Roma. Perché il tecnico portoghese dovrà sfidare un Genoa carico per l’arrivo del nuovo allenatore Shevcenko che ha riportato entusiasmo. La Roma dovrà giocare senza Pellegrini che è infortunato ancora e Zaniolo potrebbe prendere il suo posto. Il capitano della Roma è il faro di questo inizio di avventura nella Capitale per Mourinho. Infatti, è proprio Pellegrini che in più occasioni ha salvato la Roma e Mou ma ora tocca a Zaniolo che recupera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Genoa Roma: le condizioni di Zaniolo e Pellegrini

Zaniolo e Pellegrini sono le due facce della Roma di Mourinho. Da una parte chi è arrivato con tanta voglia di rivalsa da un periodo buio e pieno di infortuni e che sta deludendo, dall’altra sempre un giovane ma che si sta trascinando tutta le città e il club sulle spalle con la fascia al braccio. In Genoa Roma però sarà assente Pellegrini ma ritorna Zaniolo dall’infortunio con le condizioni che migliorano. Perché Zaniolo è tornato a lavorare in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio. Adesso il calciatore freme per ritrovare la forma migliore. Rientrerà in campo dove è cresciuto come calciatore e uomo. Lui è il volo di una squadra che deve ritrovarsi. Dopo tanta sofferenza e infortuni ora deve ritrovarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: i flop di Mourinho

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)

Roma: Zaniolo al posto di Pellegrini

Zaniolo è pronto a prendere il posto di Pellegrini nella Roma da trequartista. Una sua posizione naturale, ma vista l’esplosione di Lorenzo è stato costretto a spostarsi sul lato dove fa fatica. Intanto, visiti i guai per Mourinho con l’infortunio di Pellegrini la Roma ritrova Zaniolo da trequartista dopo il capitano che per la sfida col Genoa riposerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zakaria tra Roma e Juve

zaniolo roma pellegrini
zaniolo roma pellegrini
Impostazioni privacy