Zakaria, Juventus o Roma? Arriva la decisione finale

Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio o in vista di giugno. Ne sanno qualcosa Juventus e Roma, pronte a contendersi il gioiello Denis Zakaria del Borussia M.

Calciomercato Serie A: colpo Zakaria, arriva la decisione dello svizzero

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con tanti nomi accostati alle big, e tante possibili operazioni in vista di gennaio. Uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato è Denis Zakaria, obiettivo di Juventus e Roma per la sessione invernale. Il centrocampista del Borussia M. si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione, ed insieme alla sua Svizzera è riuscito a strappare il pass diretto per il Mondiale in Qatar (ai danni dell’Italia). Giocatore che è conteso tra tante squadre, e proprio tra le due italiane si sarebbe aperto un vero e proprio duello per accaparrarselo. Zakaria però pare abbia deciso di giocare in Premier League come prossimo step per la sua carriera, di fatto lasciando spiazzati sia bianconeri che giallorossi. Una decisione importante, su cui si può certamente ripensare, ma che al momento non lascia a troppe interpretazioni. Questa la notizia riportata da Juventus News 24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)

Mercato Serie A: il prezzo di Zakaria

Tantissimi giocatori vengono costantemente accostati alla nostra Serie A, alcuni di questi più interessanti di altri. E’ il caso di Denis Zakaria, finito nel mirino di mercato di Juventus e Roma. Talento e sostanza per il giocatore svizzero, più volte vicino al trasferimento in Italia, e che adesso avrebbe strizzato l’occhiolino verso la Premier League. Juve e Roma non si arrendono, con il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro a gennaio. Oppure a zero a giugno..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Xavi lo caccia: colpaccio dal Barcellona

Calciomercato Juventus
Calciomercato Zakaria

Juventus: l’alternativa a Zakaria

Zakaria è finito nel mirino della Juventus, e in questi ultimi giorni si è parlato dello svizzero come il prossimo colpo a gennaio. Ora la situazione si è complicata, con i bianconeri che starebbero valutando l’alternativa Tchoumeni del Monaco. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva “lo schiaffo in faccia”: il colpo ora è possibile

Juventus Tchouaméni
Juventus Tchouaméni (Getty Images)
Impostazioni privacy