Sassuolo Scamacca (Getty Images)
Non c’è pace per Gianluca Scamacca e le vicende familiari. La giornata di ieri è stata caratterizzata da un episiodo increscioso che ha coinvolto il nonno dell’attaccante della Nazionale italiana.
A Fidene, quartiere periferico di Roma, ieri sono stati vissuti momenti di terrore. Il nonno di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo e della Nazionale di Roberto Mancini, Sandro è stato arrestato per minacce di morte.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Sandro Scamacca è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato di morte un cliente, puntadogli la lama a pochi centimetri dalla gola.
Per riportare la situazione alla calma è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. I poliziotti hanno prima cercato di calmare Scamacca a parole e lo hanno poi immobilizzato con la forza, disarmandolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sandro Scamacca, nonno del bomber del Sassuolo, è stato arrestato. L’accusa della Polizia è minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale. Probabilmente Scamacca, era ubriaco oppure alterato psicologicamente.
Esattamente un anno fa il nome di Scamacca era stato accostato ad un’altra vicenda di cronaca extra-calcistica. Il padre, Emiliano, assalì la sede della Roma a Trigoria, distruggendo le macchine dei dirigenti giallorossi. Fu denunciato per danneggiamento.
Nell’occasione il padre di Scamacca, che non ha rapporti col figlio da anni, aveva anche richiesto a gran voce un incontro con Bruno Conti.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Scamacca: addio a gennaio, ecco dove giocherà
Gianluca Scamacca è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Marotta sta valutando con cura il suo nome per gennaio e potrebbe provare ad anticipare la concorrenza delle altre big italiane. L’Inter aveva proposto al Sassuolo di acquistare Scamacca con la formula del prestito con diritto di riscatto ma i neroverdi hanno intenzione di cedere la punta solo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Scamacca: il suo futuro è già scritto
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…