Calciomercato, bomber Scamacca: è il colpo di una big a gennaio

calciomercato Inter scamacca
calciomercato Inter scamacca (Getty Images)

Scamacca è pronto per una big a gennaio, il centravanti italiano di proprietà del Sassuolo finirà in un top club italiano, in Serie A, nel mercato di riparazione.

Calciomercato, ecco Scamacca: colpo di una big di Serie A

Ha bisogno di una nuova punta, uno dei club che punta alla vittoria finale in Serie A. Con alcuni problemi vissuti all’interno delle proprie gerarchie, uno dei top club italiani si ritroverà con l’esigenza di una punta da acquistare nel calciomercato di gennaio.

Scamacca piace a più di qualche club e la sua alternanza con Raspadori, al Sassuolo, non gli starebbe giocando. Se proprio deve subentrare, per dare una mano, potrebbe farlo in una delle società che punta al titolo finale. È questa l’alta ambizione del giovane calciatore italiano.

Gianluca Scamacca è più di un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Sono i colleghi di Tuttosport che, questa mattina, hanno annunciato tutto sul futuro del giocatore, proprio in ottica nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Scamacca il colpo: l’annuncio

Gianluca Scamacca è il colpo per l’Inter, a gennaio. I nerazzurri, come raccontano i colleghi del quotidiano piemontese, sono a caccia di una nuova punta. Il motivo è legato alla separazione che quasi sicuramente avverrebbe con Alexis Sanchez, e numericamente, servirebbe dunque un nuovo innesto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, va via il gioiello: salta il rinnovo

Con l’alternanza tra Lautaro e Correa, c’è da roteare invece nel ruolo di “nove” davanti, con il solo Dzeko che ha bisogno di un po’ di riposo, nel bel mezzo della stagione.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è fatta per il nuovo acquisto: ecco quando firma

Ultime Inter, obiettivo Scamacca: c’è un’alternativa

L’Inter ha studiato il colpo per gennaio e Scamacca è in cima alla lista di Beppe Marotta. Occhio però a quella che diventa un’alternativa di enorme livello, perché tra le idee c’è anche Lucca, calciatore giovanissimo che sta letteralmente brillando in Serie B, con la maglia del Pisa. Il colpo è assai complesso e l’Inter tenterà di puntare tutto su Scamacca, ma Marotta – che è sempre molto attento ai giovani – potrebbe sorprendere tutta la concorrenza.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Berardi e Scamacca in foto (Getty Images)