Pallone d’Oro 2021: annuncio in prima pagina, trionfa il vincitore

Si svolgerà a Parigi il 29 novembre 2021 la cerimonia del Pallone d’Oro 2021 che ora ha un vincitore. Arriva l’annuncio con tanto di prima pagina riguardo il futuro campione d’Europa con il premio individuale.

Pallone d’Oro 2021: annuncio in prima pagina, trionfa il vincitore

Presto ci sarà la consegna del trofeo direttamente a Parigi per il giocatore vincitore. Intanto, è stata dedicata la prima pagina a quello che sarà il vincitore del Pallone d’Oro secondo Odrizola è Benzema. Novità importanti riguardo quello che sarà il Pallone d’Oro 2021 con Benzema sempre più vicino al possibile ritiro del premio. Karim può trionfare in casa e vincere il premio individuale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pallone doro 2021 Benzema Odriozola
pallone doro 2021 Benzema Odriozola

Pallone d’Oro: l’annuncio di Odriozola su Benzema

Arrivano le parole di Odriozola su Benzema vincitore del Pallone d’Oro 2021. Il calciatore spagnolo tifa per quello che è stato il suo compagno di squadra Benzema al Real Madrid. Le sue parole al noto quotidiano spagnolo As che apre in prima pagina con le dichiarazioni di Odriozola: Il Pallone d’Oro per Benzema sarebbe un trionfo del calcio. Ora anche chi è lontano da Madrid (momentaneamente) esce allo scoperto e fa il tifo per quello che è uno dei migliori attaccanti del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro che Pallone d’Oro a Messi: premio in Serie A

Odriozola milan
Odriozola Pallone d’Oro Benzema (Getty Images)

Pallone d’Oro 2021: Benzema si gioca tutto con Messi

Benzema si giocherà il titolo di vincitore del Pallone d’Oro 2021 con Messi. Perché se nelle scorse settimane sembrava poter essere Robert Lewandowski il vincitore del Pallone d’Oro ora la battaglia sembra essere divista tra Benzema e Messi. I due calciatori hanno dato spettacolo in Liga la passata stagione, nonostante a trionfare in campionato sia stato l’Atletico Madrid di Simeone. Anche il loro andamento in Champions non è stato esaltante, ma le difficoltà nell’identificare un giocatore chiave di stagione porta a fare una scelta: Messi ancora per i grandi numeri o Pallone d’Oro a Benzema per l’ottima stagione personale e il premio alla carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021 a Manchester: l’annuncio

Calciomercato Juventus Benzema
Benzema Pallone d’Oro (Getty Images)
Impostazioni privacy