Altro che Pallone d’Oro a Messi: il premio arriva in Serie A

Si parla tanto del premio del Pallone d’Oro 2021 che avrà un vincitore il 29 novembre nelle prossime settimane. Intanto, c’è un annuncio importante di chi ha portato il vero premio in Serie A.

Altro che Pallone d’Oro a Messi: il premio arriva in Serie A

Altro che Messi e Pallone d’Oro, c’è chi ha portato il vero premio in Serie A. Perché il campione argentino, come gli altri colleghi ecc sono stati battuti. Il vero premio del mese di novembre non è il Pallone d’Oro che alzeranno Messi o Lewandowski, ma è quello vinto da Thorsby della Sampdoria che lo porta in Serie A. Morten Thorsby è il vincitore del premio Player Activism 2021, un premio dedicato ai calciatori che stanno dimostrando grande impegno a livello sociale. Thorsby ha vinto il premio grazie alla creazione di una fondazione ‘We Play Green’ per aiutare sulla situazione del clima, chiedendo aiuto ai suoi colleghi calciatori per rendere l’ambiente più sostenibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

thorsby premio player activism 2021
thorsby premio player activism 2021

Thorsby vince il premio Player Activism 2021: le sue parole

Player Activism 2021 a Morten Thorsby che mette da parte le voci su Messi e il Pallone d’Oro. Il calciatore della Sampdoria si è espresso dopo la consegna ufficiale del premio in queste ore:

“Sono cresciuto in Norvegia a contatto con la natura. A 18 anni ho iniziato a informarmi e realizzare quello che riguarda il clima. Non era possibile che nessuno ne parlasse. Ho creato la piattaforma We Play green per i calciatori, in modo che diano un messaggio chiaro a tutti, sono felice di aver vinto il premio, è un modo per continuare ancor di più con questo lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021: l’annuncio

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)

Calciomercato: Throsby nel mirino delle big

Morten Thorsby vince il premio Player Activism 2021 e lo porta in Serie A, dove resterà anche in futuro. Perché il calciatore della Sampdoria è in scadenza 2023 e su Thorsby ci sono molte squadre interessate. Sul norvegese classe 1996 c’è l’Atalanta che ci ha provato anche l’estate scorsa prima di completare l’acquisto di Koopmeiners e può riprovarci a fine stagione se non rinnoverà Freuler. Sempre nel campionato italiano a Morten si sono interessate squadre come Fiorentina, Milan, Roma, Napoli e tanti club all’estero tra Premier League e Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: Jorginho sogna

thorsby
thorsby
Impostazioni privacy