Napoli, nuovo polverone: lo stanno vendendo al Real Madrid

Il calciomercato del Napoli è attivo per gennaio. Gli azzurri hanno iniziato benissimo la stagione e vogliono proseguire agli stessi livelli. Giuntoli vuole mettere a segno colpi importanti a gennaio.

Calciomercato Napoli, arriva la stella dell’Ajax

Il Napoli sta valutando la possibilità di mettere a segno colpi importanti per il mercato di gennaio. Gli azzurri hanno dei tasselli da coprire e l’intenzione è quella di completare la rosa a disposizione di Spalletti.

L’obiettivo Champions League sembra essere ampiamente alla portata della squadra azzurra. Il Napoli, migliorando sul mercato, potrà ambire ancora più semplicemente al traguardo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è interessato a Noussair Mazraoui dell’Ajax. Il terzino destro marocchino è nel mirino di Giuntoli da tempo ma l’affare non è semplice da chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, c’è il Real Madrid su Mazraoui

Il Napoli ha messo nel mirino Noussair Mazraoui dell’Ajax. Il terzino marocchino, però, è diventato uno dei più ambiti del panorama calcistico europeo perché ha fatto vedere grandi cose con i lancieri.

Secondo quanto riferito da ESPN, il Real Madrid sta spingendo per prendere Mazraoui e strapparlo al Napoli. I Galacticos di Carlo Ancelotti seguono da settimane le vicende dell’Ajax e sono pronti all’offensiva.

Mazraoui ha il contratto in scadenza nel 2022 e già dai prossimi mesi può firmare un preaccordo per trasferirsi a parametro zero in futuro. Il Napoli ci proverà ma il Real Madrid sembra in vantaggio, ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sogno Mazraoui per la difesa

Mazraoui Napoli
Mazraoui Napoli (Getty Images)

Ultime news Napoli, Mazraoui parla del suo futuro

Poche settimane fa è stato lo stesso Mazraoui a parlare del suo futuro: tra il rinnovo con l’Ajax e l’interesse del Napoli e delle altre big.

Stiamo negoziando il rinnovo in questo momento ma bisogna vedere cosa viene fuori. Più tempo ci vuole, più diventa difficile. Sono all’Ajax da diciassette anni. Ho 23 anni, quindi a un certo punto è normale che io abbia la sensazione di fare un passo diverso. Non sto dicendo che dovrebbe essere al termine di questa stagione, ma non vorrei nemmeno andare via tra due anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Lozano va o resta? Parla El Chucky

Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy