Napoli, annuncio shock del campione: “Voglio andare via”

Il calciomercato del Napoli è continuamente attivo. Gli azzurri stanno vivendo un momento molto particolare, con il primato in classifica e la possibilità di lottare per grandi obiettivi. Ma non mancano malumori che dipendono dal futuro di qualche big.

Calciomercato Napoli, annuncio a sorpresa: “Vado via”

Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Il futuro di alcuni top player del Napoli è in bilico e in estate potrebbero cambiare molte cose per gli azzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hirving Lozano potrebbe lasciare il Napoli in estate. El Chucky, in un’intervista a TV Azteca Esports, ha dichiarato di voler provare una nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Lozano annuncia l’addio: le sue parole

Il futuro di Lozano potrebbe non essere al Napoli. L’attaccante messicano sta vivendo una stagione complessa per via dell’infortunio all’occhio e del cambio di gestione con Spalletti in panchina ma nel futuro si vede in un top club.

“La verità è che gioco in un club molto importante, con compagni molto competitivi. Ma mi piacerebbe anche andare in un club più grande. Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari”.

Futuro? “Sento di essere ad un buon livello e mi piacerebbe fare il passo successivo. Ma andiamo step by step, cerco di crescere il più possibile sia calcisticamente che personalmente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro in bilico: le ultime

Calciomercato Napoli, "caso Lozano"
Calciomercato Napoli Lozano (getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Lozano

Il Napoli vuole 80 milioni di euro per Lozano. Sono pochissimi i club con tale liquidità economica, ad oggi. La pandemia ha messo alle strette anche le società di calcio che, soprattutto nell’ultimo mercato, hanno lavorato di scambi o di prestiti. Le big d’Europa incontreranno Mino Raiola, agente del Chucky, per sondare il terreno e la possibilità di uno “sconto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: arriva la stella del Manchester United?

Lozano Napoli
Lozano Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy