Milan, cessione inaspettata: Maldini accetta lo scambio

Il calciomercato del Milan è iniziato e guarda al futuro. I rossoneri hanno intenzione di mettere a segno qualche colpo per far felice Pioli e rendere la rosa ancora più competitiva. Occhio anche sulle possibili cessioni, con qualche titolare che può dire addio.

Calciomercato Milan, cessione inaspettata: via un titolare

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Maldini e Massara stanno anche valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come possibili cessioni. Prima di acquistare, infatti, per il club di Via Aldo Rossi sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe dire addio a Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco si era ritagliato un posto da titolare con Pioli (o da primissima scelta dalla panchina) e ora i piani potrebbero cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Krunic
Calciomercato Milan Krunic (LaPresse)

Calciomercato Milan, Krunic al Torino: scambio con Belotti?

Il futuro di Rade Krunic potrebbe essere lontano dal Milan. Il bosniaco ex Empoli sta dimostrando di poter essere utile alla causa rossonera ma ha anche molto mercato. Sulle sue tracce, in particolare, c’è il Torino di Ivan Juric.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il tecnico croato vorrebbe portare al Toro il jolly della mediana rossonera. Vagnati e Cairo stanno cercando di convincere i rossoneri a cedere.

E non è nemmeno da escludere uno scambio tra Milan e Torino che coinvolga Krunic e Belotti. L’attaccante è in scadenza di contratto e i rossoneri cercano nuovi rinforzi a gennaio. Maldini accetterebbe di buon grado ma visto che il Gallo potrebbe anche arrivare a zero, è possibile che l’affare Krunic si scolleghi da Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: niente rinnovo, il motivo

Krunic
Calciomercato Milan Krunic (Getty Images)

Ultime news Milan: rinnovo o addio per Krunic?

Il futuro di Rade Krunic al Milan è ancora tutto da scrivere. Il bosniaco piace molto al Torino ma Maldini non ha intenzione di cederlo e sta parlando con il suo entourage per intavolare la trattativa per il rinnovo. Attualmente in scadenza nel 2024, il bosniaco potrebbe firmare un  nuovo accordo fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: offerta importante al Real Madrid

Milan Krunic
Milan Krunic (Getty Images)
Impostazioni privacy