Calciomercato Inter: sta firmando, beffato Conte

Notizie importanti di calciomercato per Inter, il club è pronto a ottenere la sua firma per beffare Antonio Conte e il Tottenham. Arriva l’annuncio dalla Germania per il colpo dal Bayern Monaco.

Calciomercato Inter: sta firmando

Aggiornamenti per le strategie di mercato dell’Inter pronta a chiudere l’acquisto dal Bayern Monaco. Perché il club nerazzurro vuole approfittare del giocatore in scadenza di contratto e ha pronta l’offerta per convincere Tolisso e farlo firmare un contratto con l’Inter. Il centrocampista francese è in scadenza a giugno 2022 ed è scontato per il poco minutaggio. Non ci sarà nessun rinnovo di contratto, dunque entro il prossimo mese ci saranno decisioni da prendere per Tolisso che già a gennaio può firmare con l’Inter o altri club un pre accordo per arrivare a zero in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tolisso inter
tolisso inter

Inter: colpo Tolisso, concorrenza di Conte

Arriva l’annuncio dalla Germania con il noto quotidiano tedesco Kicker che parla dell’obiettivo Corentin Tolisso per l’Inter che dovrà vedersela con il Tottenham di Conte. Sarà una battagli di mercato tra l’Inter e il suo ex allenatore per l’acquisto di Tolisso. Il calciatore andrà via da Monaco di Baviera e si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta il rinnovo, firma con una big italiana

Calciomercato Napoli Tolisso
Tolisso (Getty Images)

Calciomercato Inter: le altre big su Tolisso

Su Tolisso del Bayern Monaco oltre l’Inter in Serie A ci pensa anche la Juventus. Perché l’ex centrocampista del Lione è un obiettivo di nerazzurri e bianconeri già dai tempi del Lione. Poi il suo percorso calcistico dopo la Francia è iniziato in Germania, dove ora però è in scadenza e a 27 anni vuole iniziare un’altra carriera che potrebbe portarlo in Italia. Ma occhio al trasferimento di Tolisso a gennaio con l’Inter che valuta in caso di grande occasione. I nerazzurri prima dovranno fare delle cessioni e poi solo se ci sarà una vera occasione ci proveranno giocando d’anticipo sulla concorrenza che può fare lo stesso pensiero. Seno tutto rimandato alla prossima estate con l’arrivo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: regalo per Inzaghi

calciomercato juventus gennaio
calciomercato Tolisso
Impostazioni privacy