Inter, che regalo ad Inzaghi: Raiola lo porta in nerazzurro

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in queste ultime settimane. Tra i club più attivi c’è sicuramente anche l’Inter, intenzionato a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante a gennaio. I nerazzurri pensano soprattutto alle fasce.

Calciomercato Inter: nuovo colpo in arrivo, lo porta Raiola

L’Inter si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, e la priorità della dirigenza in questo momento, oltre alla questione rinnovi, è quella di rinforzare le fasce. Uno degli obiettivi di mercato è Owen Wijndal, terzino dell’AZ di cui è anche il capitano. Il 21enne sta facendo benissimo in Eredivisie con il suo club, e le sue prestazioni avrebbero attirato parecchio l’interesse di alcune importanti squadre europee, tra cui proprio l’Inter. Giocatore molto bravo in fase difensiva, efficace anche in fase di spinta, e che ha tantissimi margini di miglioramento vista la sua tenera età. A facilitare l’eventuale operazione ci sarebbe Mino Raiola, il quale potrebbe proprorre proprio Wijndal all’Inter ed imbastire una possibile trattativa. Colpo che sarebbe importante per Inzaghi, il quale avrebbe a disposizione un giocatore sia in grado di giocare nel centrocampo a 5, sia nei 3 dietro in difesa. Questa la notizia riportata da Inter Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: il prezzo del nuovo rinforzo

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a rinforzare la rosa con qualche innesto importante. Nel mirino di mercato c’è Wijndal dell’AZ Alkmaar, giocatore che sta facendo molto bene ed ha già impressionato tante squadre. Raiola potrebbe mediare in favore dei nerazzurri, con il club olandese che però non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto: il prezzo di Wijndal è di 15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, tra 2 settimane la svolta: i tifosi sognano

Wijndal
Wijndal

Inter: non solo Wijndal, l’altro nome per la fascia

Wijndal è un obiettivo concreto per l’Inter, ma non è ovviamente l’unico nome in ballo per il club nerazzurro. Occhi puntati anche sull’obiettivo Kostic dell’Eintracht, giocatore che in estate è stato molto vicino alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, va da Conte al Tottenham: il prezzo è altissimo

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy