Inter, niente rinnovo: firma con un’altra big italiana

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con l’Inter che resta una delle assolute protagoniste. Nerazzurri che stanno pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a blindare i propri gioielli a gennaio. Qualche addio ci sarà, bisognerà solo vedere le prossime destinazioni.

Calciomercato Inter: salta il rinnovo, va in un’altra italiana

Inter che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter evitare qualche cessione importante da qui ai prossimi mesi. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Ivan Perisic, il quale è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a rinnovare. L’avventura del giocatore croato in nerazzurro potrebbe quindi terminare alla fine della stagione, con un futuro però ancora in Serie A. Stando a quanto riportato da calcionews24 infatti, pare che su Perisic ci sia l’interesse di Milan e Roma. Le due big italiane stanno infatti valutando dei possibili prossimi rinforzi per il mercato di gennaio, e Perisic sarebbe senza dubbio un profilo importante vista la grande duttilità e la conoscenza del campionato. Il futuro di Perisic difficilmente sarà ancora all’Inter, non è da escludere però una permanenza in Italia, in un’altra big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Mercato Inter: addio al campione, ecco dove può giocare

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, con i nerazzurri pronti a gestire sia acquisti che cessioni. In questo momento il club sta valutando il futuro di Perisic, conteso tra Roma e Milan e che non rinnoverà con il club meneghino. Sul croato però c’è anche la concorrenza dell’Everton, con la Premier League che resta un’idea concreta per il giocatore. Perisic infati potrebbe anche decidere di trasferirsi nel campionato inglese per provare un’esperienza del tutto nuova.

LEGGI ANCHE: Inter, che regalo ad Inzaghi: Raiola lo porta in nerazzurro

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Ultime Inter: non solo Perisic, addio ad un altro croato

Il futuro di Ivan Perisic sarà lontano dall’Inter. I nerazzurri si preparano a dire addio al giocatore al termine della stagione, e intanto pensano anche alla situazione relativa a Marcelo Brozovic. Il centrocampista è in scadenza e non ha ancora raggiunto un accordo, Marotta e Ausilio si sono detti però molto fiduciosi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, tra 2 settimane la svolta: i tifosi sognano

ivan perisic inter
ivan perisic inter
Impostazioni privacy