Calciomercato Inter, tra 2 settimane la svolta: i tifosi sognano

L’Inter è pronta a regalare un’altra gioia di mercato ai suoi tifosi: dal suo sì dipende gran parte del futuro del club.

Inter, incontro con l’agente: i dettagli

Come riferisce Sportmediaset, oggi la dirigenza del club nerazzurro ha incontrato l’entourage del calciatore, aggiungendo un ulteriore pezzo ad uno dei puzzle più complicati del mercato. Qualcosa si sta muovendo, e secondo il portale la svolta arriverà all’inizio del mese di dicembre. Per allora, i tifosi della Beneamata sapranno se potranno festeggiare o rassegnarsi a perdere uno dei loro beniamini.

Per il momento però possono sognare. Perché oggi l’Inter e Brozovic sono tornati a parlare di calciomercato, in particolare del rinnovo del croato. Il padre del calciatore e la sua avvocatessa hanno incontrato il board della società nerazzurra, in quello è stato un incontro per ribadire soprattutto la volontà di Marotta e Ausilio di voler continuare a fare del centrocampista un perno della formazione di Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime inter rinnovo brozovic
Inter-Juventus (Getty Images)

Inter-Brozovic, i dettagli emersi dall’incontro

Non c’è ancora il sì di Brozovic all’Inter. Nè un bozza di accord, ma il fatto che le parti siano tornare a parlarsi è indice di una precisa posizione del club. Attraverso anche la formalità dell’incontro, Marotta e Ausilio hanno voluto chiarire che per la dirigenza la questione è di grande importanza, che quindi va affrontata attraverso i canoni classici, ma che soprattutto non è possibile immaginare grandi rilanci o sforzi verso il calciatore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Blitz della big: lo prendono a gennaio

Le parti si riaggiorneranno tra un paio di settimane con i numeri alla mano: l’Inter migliorerà sicuramente la sua proposta, ma senza eccedere. Molto dipenderà anche dal calciatore e se sarà disposto ad effettuare delle rinunce importanti.

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy