PSG, Al-Khelaifi furioso: non vuole più pagarlo, la svolta

Il calciomercato del PSG è stato incredibile. Dopo i colpi stratosferici della scorsa estate, il club parigino si è già messo al lavoro per il futuro. La rosa, già di grande valore, può aumentare il tasso tecnico con l’innesto di un bomber di primissimo rango.

Calciomercato PSG, Al-Khelaifi furioso con il campione

Il PSG è la squadra regina del calciomercato. La società francese ha messo a segno acquisti straordinari la scorsa estate e per il futuro ha intenzione di fare altri investimenti di spessore.

Il calciomercato del PSG sta già per esplodere nuovamente. I risultati del club parigino non sono esaltanti e la dirigenza sta pensando già a diversi cambi in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie, il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi sta valutando il futuro di Sergio Ramos. Non sta ancora giocando a causa dell’infortunio e il presidente è poco felice della situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG

Calciomercato PSG, Sergio Ramos va via?

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, non ha affatto apprezzato l’inizio di Sergio Ramos. Il campione spagnolo ha firmato un contratto da 6 milioni netti a stagione e fino a questo momento non è mai sceso in campo.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, Al-Khelaifi ha chiesto spiegazioni dirette a Sergio Ramos per capire come gestire il suo futuro. Solo martedì è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe esordire in campionato dopo la sosta per le Nazionali.

Ma il futuro di Sergio Ramos al PSG è in bilico. Il presidente saudita non ha intenzione di gestire la situazione per lungo tempo e a gennaio potrebbe prendere decisioni importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: colpo a sorpresa in attacco?

Sergio Ramos PSG
PSG Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos – PSG: aria di rescissione consensuale

Sergio Ramos può rescindere il contratto con il PSG nei prossimi mesi. Il difensore spagnolo è stato fermo ai box sin dalla sua firma e ora ha fatto storcere il naso al presidente dei parigini. Se nelle prossime settimane non dovessero esserci miglioramenti fisici per lo spagnolo ex Real Madrid, è possibile che il club parigino prenda la drastica decisione di rescindere il contratto.

LEGGI ANCHE >>> PSG, Sergio Ramos rescinde il contratto: le ultime

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (LaPresse)
Impostazioni privacy