Juventus, l’annuncio bomba di Raiola su Pogba: “Lo dico, anche se faccio un macello”

Mino Raiola torna a parlare, l’annuncio su Pogba e il passaggio alla Juventus è arrivato da lui. La rivelazione arriva in un’intervista, le sue parole sono molto chiare.

Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola su Pogba

Annuncio importante di mercato da parte di Mino Raiola, che non nasconde nulla in merito al possibile passaggio di Pogba alla Juventus.

Un ritorno tanto sognato da parte dei tifosi che, per il mercato di gennaio, sperano già di poter vedere il “polpo” a Torino. La situazione è difficile, ma non impossibile. Ne ha parlato Mino Raiola ai microfoni di Tuttomercatoweb e lo ha fatto senza troppi giri di parole. L’agente italo-olandese lascia spiragli aperti, molto importanti, per il domani del suo assistito.

Pogba alla Juventus è una possibilità concreta, sognare è possibile. Lo ha detto Mino Raiola che, nell’intervista riportata poi anche in un video apparso su Twitter, non chiude la porta ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, l’annuncio di Raiola su Pogba

Mino Raiola ha parlato di Pogba e del possibile passaggio alla Juve: Il sogno è concreto sulla Juventus per Pogba? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li posso proibire, fa bene sognare. Vediamo se i sogni diventano verità. Ora siamo anche a dicembre, è il mese giusto per farlo, ora arriva Natale e le feste, è importante. Però ora è troppo presto, vediamo col tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: ha rotto con Raiola, è pronto a firmare

“Non so perché, ma quando si parla di Pogba, si svegliano anche i porti. Io se parlo faccio un macello perché ci sono anche ex giocatori che, se non parlano di me e di Pogba, probabilmente non parlano di nient’altro”. 

calciomercato raiola
Mino Raiola Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba ha scelto la prossima squadra: la rivelazione

Pogba alla Juventus, le ultime

Stando a quelle che sono le ultime di mercato, il passaggio alla Juventus di Pogba – seppur difficile -, è possibile. Sarà scelta del giocatore, di fronte ad un accordo tra United e Juventus, decidere se accasarsi nuovamente ai bianconeri o tentare di continuare la sua carriera altrove, tra Real o Paris Saint-Germain.

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)
Impostazioni privacy