Milan, Kessié firma il rinnovo ma mette nei guai Maldini: il motivo

Il rinnovo di Franck Yannick Kessié con il Milan è l’argomento principale del calciomercato. Le trattative vanno avanti ormai da mesi con il centrocampista ivoriano che, però, ha richieste molto alte per firmare il nuovo accordo.

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultimissime

Il Milan sta continuando ad oltranza la trattativa per il rinnovo di Kessié. Il centrocampista ivoriano non ha ancora deciso dove continuare la sua carriera ma l’avventura con i rossoneri potrebbe non essere terminata.

Paolo Maldini è in costante contatto con l’entourage di Kessié per sciogliere i nodi. La trattativa è ancora lunga e potrebbero esserci tanti risvolti molto particolari.

Secondo le ultime notizie di mercato, tra il Milan e Kessié c’è distanza di qualche milione di euro per il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

Calciomercato Milan, se Kessié firma Pobega non torna

Il futuro di Franck Kessié con il Milan cambierà anche quello di Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano è in prestito al Torino e sta disputando una stagione di ottimo livello agli ordini di Juric.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Pobega potrebbe non tornare al Milan dopo il prestito al Torino. Se Kessié dovesse firmare il rinnovo di contratto, il centrocampista classe ’99 potrebbe restare in granata.

Pobega sogna di vestire la maglia del Milan da titolare ma non ha più trmpo per aspettare. La seconda stagione consecutiva ad alti ritmi lo sta consacrando come uno dei prospetti migliori del calcio italiano e lo stesso calciatore intende giocarsi le proprie chance.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ritorno Pobega, annuncio di Pioli

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega (Getty Images)

Futuro Pobega: fissato il prezzo del riscatto

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe essere al Torino. Il rinnovo di Kessié o l’arrivo di un altro centrocampista di rango internazionale in maglia rossonera, influiranno sulle prossime stagioni del ’99 italiano.

Con Juric si trova benissimo e sa che può crescere ancora di più. La dirigenza granata, però, dovrà decidere sul suo riscatto. Il Milan chiede 15-20 milioni per cedere Pobega al Torino: la trattativa si sbloccherà solo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultimissime

Milan Pobega
Milan Pobega (Getty Images)
Impostazioni privacy