Calciomercato Milan: svolta Kessie, ecco dove giocherà – SKY

Frank Kessie resterà al Milan? Il rendimento del calciatore rossonero in questa stagione sta deludendo i tifosi e non solo.

Calciomercato Milan: dramma Kessie, l’annuncio di Sky

Ora Frank Kessie rischia di diventare un problema, in campo e sul mercato. Non arrivano buone notizie circa il rinnovo di Franck Kessié con il Milan. Il contratto del centrocampista ivoriano è ancora in scadenza a fine stagione ed il rinnovo non arriva.

L’accordo tra il Milan e Frank Kessie scadrà nel giugno del 2022 e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su ‘Sky Sport’, l’accordo sarebbe lontanissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Milan: Kessie non rinnova, le ultime

Per quanto riguarda l’invocato rinnovo di contratto di Frank Kessie, la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del Milan sarebbe ancora ampia. La società e l’agente del calciatore da mesi lavorano per una soluzione.

Tuttavia le parti sarebbero arrivati ad un punto difficile anzi, più passo il tempo più diventa complicato trovare un’intesa visto che forbice resta molto importante. Il Milan sarebbe arrivato ad offrire sei milioni di euro a stagione, con i bonus potrebbe arrivare a sei milioni e mezzo e superarli. La richiesta di Frank Kessie al Milan ad oggi supererebbe i 9 milioni. Da qui a gennaio il Milan spera che il calciatore, che in estate aveva ribadito di voler rimanere al Milan, possa abbassare le richieste economiche.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: Kessie via a gennaio?

Arrivati a questo punto, potrebbe diventare una soluzione per il Milan quella di cedere Frank Kessie nel corso del mercato di gennaio per scongiurare un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Il cartellino di Kessie non vale oggi 40 milioni di euro vista la prossimità della scadenza, ma il Milan potrebbe ricavare dalla sua cessione almeno 10 milioni. Kessie piace al Tottenham di Antonio Conte e non solo. Il centrocampista ha mercato in Liga, in Ligue 1 ed in Premier League.

LEGGI: Calciomercato Milan, Kessie e Theo al PSG: Pioli risponde a Leonardo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan kessie

 

Impostazioni privacy