Milan, altro che Belotti: arriva un altro granata, l’annuncio

Il Milan è alle prese con il calciomercato e con le scelte future. I rossoneri stanno scegliendo con cura come migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e già a gennaio potrebbero portare nuovi colpi.

Calciomercato Milan, colpo dal Torino: l’annuncio

Il calciomercato del Milan non si ferma mai. Paolo Maldini e Fredric Massara, insieme all’area scouting del club, stanno valutando diversi nomi per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Sono tanti i nomi che ruotano intorno all’orbita rossonera e si sta pensando di bloccarne qualcuno già per l’estate.

Nella conferenza stampa prima di Milan – Torino, Stefano Pioli ha parlato degli sviluppi di Tommaso Pobega, in prestito dai rossoneri ai granata.

“Pobega sta facendo molto bene, ha le caratteristiche adatte per Juric. Sta continuando il suo percorso di crescita che è in continuo sviluppo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

belotti torino
Calciomercato Milan Belotti (getty Images)

Calciomercato Milan, Pobega torna in estate: è un vero “colpo”

Il futuro di Tommaso Pobega sarà al Milan. I rossoneri hanno ceduto in prestito prima allo Spezia e poi al Torino il giovanissimo centrocampista italiano per farlo crescere e maturare. Nelle due stagioni in Serie A, il classe ’99 ha dimostrato grandi progressi che il club di Via Aldo Rossi sta valutando con attenzione.

Per il Milan, il ritorno di Pobega in estate sarà un vero e proprio colpo di calciomercato. Sta maturando e dimostrando di essere all’altezza di grandi palcoscenici.

Maldini e Massara stanno stimano molto Pobega e a giugno decideranno se tenerlo in rosa o cederlo definitivamente. Stefano Pioli potrebbe contare su un altro centrocampista, bravo sia in fase di regia che con gli inserimenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con il Torino: c’entra Pobega

Milan Pobega
Milan Pobega (Getty Images)

Pioli in conferenza: “Ecco come stanno Ibra, Giroud, Kessié e Theo”

In conferenza stampa, poi, Stefano Pioli ha analizzato la sfida di domani contro il Torino e le condizioni dei suoi.

“Theo se oggi si allenerà potrà far parte della partita, non credo dall’inizio. Kessie è disponibile. Giroud e Ibrahimovic non sono al 100%, ultimamente giocano e basta e si allenano poco, dovranno trovare continuità”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: giallo su Kessié, ecco i dettagli

Milan Pioli
Milan Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy