Balotelli di nuovo in Nazionale: “Ho sentito Mancini”

Momento non proprio idilliaco per la Nazionale Italiana, reduce da due pareggi contro Svizzera e Irlanda del Nord che non hanno reso possibile l’accesso diretto ai Mondiali. Ora l’Italia dovrà passare per i playoff, e allo stesso tempo si sta parlando di un clamoroso ritorno tra i convocati di Mario Balotelli.

Italia: Balotelli e il ritorno in Nazionale, l’annuncio su Mancini

L’Italia dovrà prepararsi al meglio per affrontare i playoff valevoli per l’accesso al Mondiale in Qatar, e per farlo ci sarà bisogno di una grande volontà da parte dei giocatori. Volontà che in questi ultimi anni è un po mancata a Mario Balotelli, il quale potrebbe ritornare in Nazionale. L’attaccante manca da diverso tempo tra le fila dei convocati, anche a causa delle ultime stagioni in ombra che non gli hanno permesso di spiccare. In serata Balotelli ha però parlato di questa possibilità, parlando anche di Roberto Mancini in un’intervista a Ocwsport:

“Gli ultimi due anni e mezzo non ero pronto a tornare, ora però sto bene. La Nazionale è sempre un sogno. Se sapessi di essere convocato, partirei a piedi. Mancini? Bellissimo rapporto con lui, mi dice cosa serve alla Nazionale e io lo so. L’ho sentito di recente, ma non devo promettergli nulla. Sa che se sto bene può convocarmi”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

balotelli italia
balotelli italia

Ultime Italia: Balotelli su Immobile

Mario Balotelli potrebbe tornare in Nazionale, e intanto in un’intervista in serata ha detto la sua anche su Ciro Immobile, recentemente tempestato da tantissime critiche dopo qualche prestazione opaca con l’Italia:

“Penso che Immobile sia un bomber, ma non solo. Fa tanto lavoro sporco per la squadra, serve molto un giocatore come lui. In coppia con Immobile? Posso fare coppia con tanti viste le mie caratteristiche”

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini spiazza tutti: “Immobile come Balotelli”

Balotelli torna in Nazionale, c'è l'apertura
Balotelli torna in Nazionale

Balotelli: le parole sul suo momento

Infine Mario Balotelli ha parlato del suo momento in Turchia:

“Va tutto bene, dopo un paio di anni sto meglio anche dal punto di vista dell’entusiasmo. Mi trovo bene con Montella, prima di venire qui ho parlato anche con Mancini visto che ha allenato qui”

POTREBBE INTERESSARTI: Balotelli torna in Nazionale, c’è l’apertura

 

Impostazioni privacy