Balotelli torna in Nazionale, c’è l’apertura

Mario Balotelli torna in Nazionale, ora c’è anche l’apertura. Perché ieri l’Italia ha continuato a mostrare segni evidenti di difficoltà sotto porta con gli attuale attaccanti convocati da Mancini.

Balotelli torna in Nazionale, c’è l’apertura

L’Italia rischia i Mondiali 2022 a causa della mancata qualificazione da prima nel girone. La Svizzera passa gli azzurri che mostrano problemi in zona gol e per questo arriva l’apertura per Mario Balotelli con il suo ritorno nella Nazionale Italiana. L’attuale attaccante 31enne manca da tempo con la Nazionale, ma potrebbe essere la carta di marzo visto anche il suo attuale andamento in stagione in Turchia. perché Mario Balotelli vuole tornare a vestire la maglia dell’Italia e conosce molto bene Roberto Mancini che per lui è stato più di un semplice allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

balotelli italia
balotelli italia

Italia, Balotelli ritorna: l’annuncio del fratello

A parlare del ritorno nella Nazionale italiana di Mario Balotelli è stato suo fratello Enock Barwuah a notizie.com. Infatti, ai colleghi il fratello di Balotelli ha parlato dell’Italia di Mancini e di un possibile ritorno. Queste alcune delle dichiarazioni: “Contano i gol? Ok, allora lui in Francia ha segnato tantissimo e non era convocato. Conta quello che si fa sul campo, ma con lui si guarda altro e questo mi dispiace tanto”.

Enock ha poi continuano dicendo che Balotelli tiene tanto all’Italia e alla Nazionale di Mancini e che nonostante segni più di tanti altri da quattro anni non è convocato. Poi aggiunge: “Non farà mai ciò che fanno Immobile e Belotti, ha altre caratteristiche e può fare più gol con delle giocate. Per una squadra che fa così fatica a segnare sarebbe l’ideale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Mancini deluso, ecco con chi

balotelli italia
balotelli italia

Italia, Balotelli chiama il ritorno a suon di gol

Ci sarà un ritorno di Mario Balotelli in Nazionale con l’Italia? Questo è difficile dirlo, sarà Mancini a stabilire di cosa avrà bisogno ai Palyoff di marzo per i Mondiali. Intanto Balotelli sogna il ritorno nell’Italia e continua a segnare anche in Turchia con la maglia del Adana Demirspor, dove ha messo a segno 5 gol in 12 presenze di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: annuncio di Ancelotti

Balotelli torna in Nazionale, c'è l'apertura
Balotelli torna in Nazionale
Impostazioni privacy