Ultime Inter, pessime notizie per Inzaghi: infortunio grave in Nazionale

Ultime notizie Inter
Ultime notizie Inter (LaPresse)

Pessime notizie per l’Inter: infortunio per un altro calciatore durante la pausa Nazionale. Simone Inzaghi sta sperando che tutti i suoi tornino al meglio per affrontare il nuovo tour de force nel prossimo mese ma deve fare i conti con gli infortuni.

Inter, pessime notizie: infortunio in Nazionale, le ultime

L’Inter perde un nuovo titolare per infortunio. La rosa potrebbe perdere altri pezzi pesanti in vista del ritorno in campo di domenica contro il Napoli. A causa della sosta per le nazionali che ha portato via da Milano ben 14 calciatori, infatti, Inzaghi sta vivendo un periodo complesso.

Arrivano notizie pessime per l’Inter, visto l’infortunio di uno dei titolari. Alla ripresa del campionato c’è il Napoli e ora Inzaghi dovrà trovare un’alternativa di llivello.

L’infortunio di Alexis Sanchez con il Cile preoccupa l’Inter. L’attaccante ha abbandonato il campo a metà del match con un volto preoccupato e ora andranno valutate con attenzione le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime notizie Inter
Ultime notizie Inter infortunio Sanchez (LaPresse)

Inter, infortunio Sanchez: le condizioni

L’infortunio di Alexis Sanchez preoccupa l’Inter. Il nazionale cileno è stato schierato da titolare da nel match contro il Venezuela valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Al 36′, Sanchez è stato costretto al cambio da un infortunio muscolare alla coscia destra. L’uscita dal campo nel primo tempo non promette niente di buono per un calciatore falcidiato dagli infortuni nell’ultimo periodo.

Le condizioni di Sanchez preoccupano l’Inter in vista della ripresa del campionato. Solo nella giornata di domani si valuteranno con cura i dettagli dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: non solo Sanchez, infortunio per de Vrij

alexis sanchez
Alexis Sanchez

Ultime Inter, i tempi di recupero di Sanchez

I tempi di recupero di Alexis Sanchez saranno valutati solo nella giornata di domani. L’attaccante cileno sicuramente salterà la sfida di domenica contro il Napoli e ciò preoccupa Inzaghi. L’Inter dovrà già fare a meno di de Vrij e, probabilmente, anche di Dzeko. L’attacco resta, così, decimato: ci sono solo Lautaro e Correa che, però, torneranno solo venerdì pomeriggio dall’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: futuro in bilico, i dettagli

Inter Sanchez
Inter Sanchez (Getty Images)