Inter, pessime notizie dalle Nazionali: infortunio serio per il titolarissimo

Arrivano pessime notizie per l’Inter: infortunio per un titolarissimo con la Nazionale. Simone Inzaghi sta sperando che tutti i suoi tornino al meglio per affrontare il nuovo tour de force nel prossimo mese ma deve fare i conti con gli infortuni.

Inter, infortunio in Nazionale: pessime notizie

L’Inter perde un nuovo titolare per infortunio. La rosa molto ridotta con cui sta lavorando Inzaghi alla Pinetina in questi giorni potrebbe ridursi ancora di più. A causa della sosta per le nazionali che ha portato via da Milano ben 14 calciatori, infatti, Inzaghi sta vivendo un periodo complesso.

Arrivano notizie pessime per l’Inter, visto l’infortunio di uno dei titolari. Alla ripresa del campionato c’è il Napoli e ora Inzaghi dovrà trovare un’alternativa di llivello.

L’infortunio di Stefan de Vrij con l’Olanda preoccupa l’Inter. Il difensore ha abbandonato il campo al termine del match con un volto un po’ preoccupato e ora andranno valutate con attenzione le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter infortunio de Vrij
Inter infortunio de Vrij

Notizie Inter, infortunio de Vrij: le condizioni

L’infortunio di Stefan de Vrij preoccupa l’Inter. Il nazionale olandese è stato schierato da titolare da van Gaal nel match contro il Montenegro valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Al 90′ de Vrij si è accasciato al suolo toccandosi il flessore della gamba destra ed è stato sostituito. Al suo posto è entrato Matthijs de Ligt.

Le condizioni di de Vrij preoccupano l’Inter in vista della ripresa del campionato. Il difensore è rimasto dolorante anche in panchina e solo nella giornata di domani si valuteranno con cura i dettagli dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio in Nazionale: non solo de Vrij, problemi per Vidal

Infortunio de Vrij
Infortunio de Vrij

Infortunio de Vrij: i possibili tempi di recupero

L’infortunio di de Vrij con l’Olanda tiene l’Inter in apprensione. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra e ha chiesto il cambio. Nella giornata di domani si faranno gli accertamenti con la speranza, per i nerazzurri, che sia solo una contrattura e non una lesione. I possibili tempi di recupero possono variare da 1 a 3 settimane, in base alla gravità. Inzaghi potrebbe aver perso de Vrij per la sfida al Napoli in programma domenica prossima.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: il nuovo difensore al posto di de Vrij

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy