Lazio Juventus: guai per Sarri, perde anche lui

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che saranno le scelte di Sarri di formazione per Lazio Juve. Altro calciatore infortunato e ora si complica la situazione.

Lazio Juventus: guai per Sarri, perde anche lui

Dopo Immobile Sarri perde un altro giocatore importante per Lazio Juve. Uno dei calciatori simboli di questa squadra e che sta trascinando la squadra di Sarri in questo inizio di stagione si è fermato per infortunio a pochi giorni da Lazio Juve: è Pedro. Dal report dell’allenamento del club come svelato da Sky Sport, Pedro è uscito per infortunio alla caviglia prima di Lazio Juve. Aggiornamenti poi da Lalaziosiamonoi, che parla di uno scontro di gioco tra Radu e Pedro. Già 4 gol e 2 assist in campionato in questo inizio di stagione per Pedro che è considerato un fedelissimo di Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio pedro lazio juventus
infortunio pedro lazio juventus

Lazio: infortunio Pedro, in dubbio contro la Juve

Lazio Juve in dubbio per Pedro con Sarri che è in piena emergenza. L’attaccante esperto biancoceleste che ha iniziato al meglio questa stagione con la Lazio di Sarri è in forte dubbio contro la Juventus e Pedro potrebbe anche dare forfait. Da capire a quel punto chi schiererebbe Sarri al suo posto, dato che al momento anche Immobile è fermo per un problema al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: le ultime su Lazzari e Immobile

Immobile Milinkovic Pedro
Immobile Milinkovic Pedro

Lazio: le ultimissime su Immobile e Lazzari

Pedro in dubbio per infortunio per Lazio Juventus e anche Immobile. Recuperato, invece, Lazzari nella Lazio di Sarri. L’allenatore si trova in difficoltà riguardo quelle che saranno le scelte per la sfida da ex contro la Juventus. Perché con Immobile e Pedro out in Lazio Juve Sarri sarà costretto a schierare giocatori come Muriqi e Zaccagni che ad oggi ancora non sono stati impiegati con continuità tra infortuni e scelte del tecnico. In quella zona di campo la Lazio è corta e ora le difficoltà sono evidenti riguardo una possibile formazione da schierare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Romagnoli a gennaio

lazzari lazio juve immobile
lazzari lazio juve immobile
Impostazioni privacy