Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio

Un top player per Maurizio Sarri, con la situazione al Milan che non è più delle migliori per lui. I biancocelesti potrebbero avere maggior esperienza con il giocatore all’interno dell’organico.

Calciomercato Lazio, colpo dal Milan: arriva lo scontento

Il calciomercato della Lazio si infiamma, Claudio Lotito è pronto ad aggiungere tasselli importanti alla rosa di Maurizio Sarri, per ambire in grande.

Trattenendo molti dei suoi pezzi migliori, Lotito ha già fatto cose importanti per il club biancoceleste, aggiungendo un pizzico di esperienza e qualità importante con Pedro e Felipe Anderson, all’interno del reparto offensivo. Ci sono altri reparti da continuare ad aggiustare, come quello in difesa, che ha avuto non pochi problemi in questo primo scorcio di campionato.

Per tale motivo, la Lazio sembra fare sul serio per il colpo di mercato a gennaio: Alessio Romagnoli è l’obiettivo numero uno, lo scontento di casa Milan potrebbe fare ritorno a casa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Romagnoli un obiettivo: arriva a gennaio

Può arrivare a gennaio il nuovo difensore della Lazio, Alessio Romagnoli. Stando alle ultime di calciomercato in casa Lazio, riportate anche in Spagna dai colleghi di Fichajes.net, Romagnoli potrebbe salutare il Milan subito. E sono diversi i club ad essersi messi in coda proprio per il difensore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva il portiere più costoso della storia

Oltre alla Lazio, ci sono Juventus e non solo sul giocatore. In Spagna piace anche all’Atletico Madrid e al Barcellona, club che seguono da tempo proprio il giocatore. E la Lazio, proprio per sbarazzare via la concorrenza, vorrebbe mettere le mani sul giocatore, senza attendere la scadenza di contratto a fine stagione.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

Ultime Lazio, colpo Romagnoli: le cifre

Le cifre per il colpo Romagnoli non sono elevatissime: 10 o 15 milioni per portarlo via dal Milan. La situazione contrattuale permette ad Igli Tare di non spingersi troppo oltre, perché il Milan non lo vorrà perdere a zero. E questo permetterà alla Lazio di piazzare l’operazione di mercato.

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (LaPresse)
Impostazioni privacy