Lazio: è tornato ad allenarsi, ci sarà contro la Juventus

Buone notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri che può esultare in vista di Lazio Juventus, il giocatore è tornato ad allenarsi. Una di quelle assenze a cui Sarri non voleva fare a meno.

Lazio: è tornato ad allenarsi, ci sarà contro la Juventus

Novità importanti in vista della ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali. Perché il calciatore della Lazio è tornato ad allenarsi e ci sarà per Lazio Juventus di sabato. Dopo la pausa si torna in campo subito con dei grandi match, come sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico ci offrirà Lazio Juve e Sarri recupera dall’infortunio Manuel Lazzari. Un ritorno importante per il reparto difensivo visto il momento attuale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazzari lazio juve immobile
lazzari lazio juve immobile

Lazio, Sarri schiera Lazzari titolare contro la Juve

Sarri ritrova Lazzari in allenamento (ancora no Immobile) e spera di schierarlo titolare in Lazio Juve. Perché in vista del big match di Serie A già sarà assente Marusic sulle corsie difensive perché positivo al Covid 19. Dunque, l’allenatore, spera di avere a disposizione totalmente Lazzari per Lazio Juve nella formazione titolare. Intanto è tornato ad allenarsi oggi col gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Romagnoli a gennaio

Calciomercato Lazio Lazzari
Lazio juve Lazzari (Getty Images)

Lazio Juve: Ciro Immobile ci sarà?

Oltre a Lazzari la Lazio e Sarri sperano di recuperare Ciro Immobile per Lazio Juventus. Perché il capitano e bomber del club biancoceleste ha accusato un problema al polpaccio che gli ha impedito di affrontare gli impegni della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Continua la tabella di recupero, ma ad oggi il calciatore non si allena in gruppo e spera di recupera il prima possibile. Da valutare le condizioni di Immobile per Lazio Juve che recuperando farebbe un vero e proprio miracolo. Tutti vogliono che ci sia, anche lui, ma difficilmente il club si prenderà la responsabilità di schierarlo rischiando di perderlo per ancora più tempo. Sono tanti gli impegni della Lazio in questo prossimo mese e Sarri studia un modo per non accusare l’assenza di Immobile in Lazio Juve, intanto ha recuperato Lazzari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio: vendetta all’Inter per Correa

Lazio Immobile
Lazio juve Immobile
Impostazioni privacy