Salernitana, ecco chi compra il club: la nuova proprietà

La Salernitana è pronta alla cessione, a dicembre cambierà la sua proprietà. Claudio Lotito è costretto a cedere, lo farà entro il 31 dicembre come da accordi, per evitare la clamorosa esclusione dalla Serie A, per il club campano.

Salernitana, vendita del club: ecco l’annuncio

La Salernitana cambierà proprietà e lo farà molto presto, è la rivelazione arriva dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, in merito proprio alla nuova gestione societaria.

Sono diversi i possibili acquirenti, molto presto verrà rivelato il nome della nuova società, che andrà a prelevare la società al margine della scadenza del trustee. La rosea rivela che ci sono quattro società interessate alla Salernitana, con una proprietà estera fortemente interessata al prelevare proprio la squadra che Lotito lascerà all’acquirente.

La Salernitana avrà una nuova proprietà e, ormai, sembra prossima la rivelazione del nuovo acquirente. Entro una o due settimane si saprà di più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, ecco la nuova proprietà: fondo estero

Ci sarebbe un fondo estero, interessato all’acquisto della Salernitana, che verrà presto venduta in via definitiva da Claudio Lotito. Oggi scendono in campo Lazio e Salernitana, derby di cuore per il patron storico della Lazio, che sceglie i biancocelesti tra le due proprietà in Serie A ed è pronto a salutare proprio il club campano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lotito scatenato: domani le visite mediche

Occhio anche all’ipotesi di una cordata italiana, ma molto presto si scoprirà se alcune voci su fondi esteri, verranno confermate. Occhio al sogno, legato agli sceicchi, di cui si è molto parlato stando a quelle che sono le ultime news sulla nuova proprietà della Salernitana. Al Thani ha mandato segnali particolari sui social, tanto da attirare l’attenzione dei media sulla questione.

Claudio Lotito (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, nuovo scossone: pronto anche il suo addio

Salernitana, sogno sceicco: le ultime

Possibile vedere il calcio dei più ricchi, anche in Serie A, con gli sceicchi che continuano a monitorare con particolare attenzione quella che è la situazione vissuta da Lotito, coinvolto nella proprietà di due club del massimo campionato italiano. La Salernitana e il popolo di Salerno sognano l’approdo proprio in Italia della nuova proprietà di Al Thani che, nell’ultimo derby ha pure pubblicato un post legato al match contro il Napoli.

Al Thani tweet Napoli
Al Thani tweet Salernitana-Napoli
Impostazioni privacy