Juventus, arriva “lo schiaffo in faccia”: il colpo ora è possibile

Buone notizie per quanto riguarda il calciomercato della Juventus: il prossimo colpo è arrivato ad una decisione estrema.

Calciomercato Juventus, dopo lo schiaffo arriva il “colpo”

Al di là dei giochi di parole, non sarà facile per la Vecchia Signora intervenire nel mercato in entrata, considerando anche alcuni parametri finanziari da rispettera. Per cui l’ormai famoso “parametro zero” è praticamente un obiettivo a cui puntare.

Non fa eccezione nemmeno il campione del Chelsea, che secondo quanto riferisce la Bild, ritiene la proposta di rinnovo ricevuta dai Blues un vero e proprio “schiaffo in faccia” e per questo è determinato a non prolungare la sua permanenza a Stamford Bridge se le condizioni dovessero restare le stesse.

La Juventus quindi può sperare ancore nell’affare Rudiger. Anzi, dopo quest’indiscreazione dei media tedeschi, le sue chances sono aumentate. Pare infatti che fino a questo momento, sul tavolo del difensore ex Roma, sia arrivata una proposta da “soli” 7 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato juventus rudiger
Alonso e Rudiger vs Pepe (Getty Images)

Juventus, i dettagli del mancato rinnovo di Rudiger

Ha giocato un ruolo chiave nel trionfo della finale di Champions League della scorsa stagione sul Manchester City e i fan dei Blues speravano che il suo rinnovo di contratto sarebbe stato prontamente curato per evitare un trasferimento a parametro zero la prossima estate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve, ha appena firmato l’addio: è ufficiale

Ma stando alla Bild, l’obiettivo di mercato della Juventus Antonio Rudiger sta cercando uno stipendio da 11 milioni all’anno. Considerando il mancato investimento per il suo cartellino, nonostante sia una cifra molto importante, i bianconeri possono seriamente pensare di ingaggiarlo.

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

 

Juventus, ecco le parole di Rudiger

Non sappiamo se le sue parole siano un modo per non inimicarsi i tifosi, ma Antonio Rudiger pare non pensare né alla Juventus, né al Real o al Bayern, altrettanto interessati a lui. Il centrale infatti afferma di pensare solo al Chelsea: “Non sto pensando al futuro. Mi sto concentrando su ciò che è imminente. Lo devo alla società, all’allenatore e alla squadra. Ho sempre detto che il Chelsea è il mio obiettivo numero uno“.

Impostazioni privacy