Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester per Spalletti

Il Napoli è pronto al colpo per Luciano Spalletti, direttamente dal top club europeo. Dal Manchester United la decisione di portare il giovane talento proprio in Campania, per dare al club un nuovo innesto per un ruolo abbastanza scoperto.

Calciomercato Napoli, colpo dallo United: le novità

Ci sono novità in merito a quello che diventerebbe un colpo importantissimo per il calciomercato del Napoli, in arrivo dal Manchester United.

I partenopei hanno bisogno di risolvere la questione legata ad un reparto nell’organico di Spalletti abbastanza scoperto. Lo stesso tecnico è riuscito a sopperire ad alcune difficoltà nel primo scorcio di stagione e, ora che si entra nel vivo del campionato, avrà bisogno di tenere duro, per restare in cima. In attesa di gennaio, quando aprirà il mercato e con la possibilità di avere in rosa un calciatore molto seguito proprio dagli azzurri.

Diogo Dalot è l’obiettivo numero uno per il calciomercato del Napoli. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, gli azzurri sono pronti all’assalto. Arrivano diverse novità in merito al futuro dell’ex Milan che, ormai, sembra aver dimenticato l’ipotesi legata proprio ai rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Dalot: la richiesta dello United

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare le ultime su Diogo Dalot e le richieste del Manchester United, che il Napoli dovrà accontentare. Lo United darà via il giocatore solo se dovesse arrivare a Trippier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore

Il club difficilmente cederà il giocatore a titolo definitivo, alle cifre economiche che il Napoli propone. E dunque, pur di prendere un terzino duttile e affidabile quanto Dalot, gli azzurri potrebbero spingersi all’operazione di mercato che vede proprio Dalot in prestito secco al Napoli. Giuntoli vorrebbe fissare una cifra, ma giocando al ribasso, per il riscatto a fine stagione.

Calciomercato Roma Dalot
Calciomercato Napoli Dalot (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Sampdoria

Napoli, Dalot piace anche alla Roma: le ultime

Diogo Dalot è un giocatore seguitissimo dal Napoli, ma stando alle ultime di mercato proprio sul portoghese, c’è anche la Roma. I giallorossi si metteranno in coda per arrivare al terzino, sarà scelta del giocatore – se dovesse lasciare Manchester – prendere una sola strada in Serie A.

Diogo Dalot
Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy