Milan-Inter: c’è un problema, l’annuncio di Pioli

Milan-Inter: c’è un problema, l’annuncio di Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro l’Inter

“Problemi? Onestamente non è la mia ambizione vincere il premio finale, ma di avere una squadra che stia in campo preparata. Noi vogliamo tutti portare a casa una partita come quella di stasera. Prenderemo determinate posizioni con o senza palla e cercheremo di essere sempre equilibrati in campo. Siamo al primo posto grazie a prestazioni improtanti che abbiamo fatto. La partita di Bergamo, vista la qualità dell’avversario, può essere un il nostro esempio”.

Milan-Inter: Marotta prima della gara sui rinnovi

Anche Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN prima della gara:

“Rinnovi? Abbiamo gratificato questo due giocatori integrando la parte economica per dirgli grazie per quello che hanno fatto. La parentesi dei rinnovi deve far parte delle dinamiche di una gestione di un club ma non deve condizionarci. Dobbiamo rimanere concentrati sulle partite di campionato e di UEFA Champions League, ora sono tutti professionisti e pensiamo al campo”.

 

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato a Inter TV prima del derby:

“Cosa si prova? Lo stesso, ma sappiamo che è una partita speciale. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e possiamo vincere mettendo cuore. Dobbiamo entrare in campo e fare quello che abbiamo preparato e che stiamo facendo, mettendoci il cuore. Loro sono in forma e hanno fatto bene ma noi abbiamo il nostro, abbiamo riposato e ci sentiamo pronti per una grande gara”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

marotta inter
Calciomercato Inter Marotta

 

Le parole dei protagonisti

Brahim Diaz, centrocampista del Milan ha parlato a Milan TV:

“E’ bellissimo, a tutti i giocatori piace giocare queste partite. Sarà incredibile avete i tiosi allo stadio. Noi dovremo lottare per loro, dobbiamo vincere anche per loro. Siamo un gruppo a cui piace giocare a calcio. Sarà una partita bella, dobbiamo lottare tutti insieme. Sono felice anche in per la convocazione con la Nazionale”

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan brahim diaz

 

Impostazioni privacy