Pogba ha scelto la prossima squadra: la rivelazione

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, ed è chiaro di come i big mondiali siano di nuovo al centro di tantissime voci in questo momento. Alcuni grandi campioni potrebbero presto cambiare maglia, e intanto uno dei più chiacchierati e discussi è sicuramente Paul Pogba.

Calciomercato: futuro Pogba, ecco dove giocherà il francese

Le grandi big del calcio europeo si stanno muovendo parecchio sul mercato, ed è chiaro di come a giugno possano esserci delle trattative importanti che potranno totalmente rivoluzionare alcune rose. Uno dei giocatori più discussi sul mercato è Paul Pogba, il quale potrebbe presto trasferirsi al Real Madrid. Ebbene si, il francese sembra ormai giunto al capolinea della sua esperienza al Manchester United, e guardando alle ultime prestazioni del francese, pare quasi scontato un addio a fine anno. Malumore ce n’è da diverso tempo, e nonostante vari tentativi di felicità, il centrocampista difficilmente rinnoverà il suo contratto con i Red Devils. Scadenza a giugno, colpo a parametro zero per i Blancos, i quali restano i più interessati all’ex Juventus. Stando a quanto riportato da Fichajes, il Real Madrid vorrebbe accelerare per Pogba, con il giocatore che gradirebbe molto la destinazione. Le due parti sembrano destinate a congiungersi, molto presto..

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Vlahovic arriva con uno scambio, si sblocca l’affare

Calciomercato Pogba
Calciomercato, Pogba ha detto sì (Getty Images)

Mercato: la mossa United per Pogba

Il futuro di Paul Pogba è ancora molto incerto, con il centrocampista francese che è stato più volte accostato a vari club europei in questi ultimi mesi. Pogba sembra sia molto vicino al Real Madrid, con i Blancos pronti al grande assalto per giugno. Dal canto suo invece si starebbe muovendo anche il Manchester United, il quale sta pensando ad un rinnovo importante per evitare di perdere Pogba a parametro zero.

LEGGI: Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Pogba in Serie A?

Paul Pogba è un obiettivo del Real Madrid, ma non solo. Il francese è stato accostato anche alla Juventus, con i bianconeri che vorrebbero riportarlo a Torino dopo diversi anni. Possibile un suo ritorno in Serie A? Ad oggi è molto difficile, specie considerando l’altissimo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, ritorno Paul Pogba
Impostazioni privacy