Juventus: ha rotto con Raiola, è pronto a firmare

Novità in arrivo in casa Juventus per quanto sta accadendo in queste ore. Perché c’è una notizia di calciomercato che interessa alla Juve con il calciatore si separa da Mino Raiola ed è pronto a firmare.

Juventus: ha rotto con Raiola, è pronto a firmare

Aggiornamenti per quanto riguarda la Juve con le ultime di mercato che coinvolgono i tifosi che attendevano questa notizia da tempo. Perché c’è l’annuncio con il giocatore che si separa dal suo agente e cambia tutto. Come annunciato da Voetebal Internation Ihattaren lascia Mino Raiola e vuole andare via dalla Juve e dalla Serie A. Il giovane talento olandese non è mai stato a disposizione della Sampdoria che l’aveva preso in prestito per questa stagione, ma dopo diversi problemi d’ambientamento è arrivata la decisione di Ihattaren di lasciare l’Italia per tornare in Olanda, via dalla Juve e dalla Sampdoria. Il calciatore si separa anche dal suo potente agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato raiola
Mino Raiola Ihattaren (Getty Images)

Calciomercato: Ihattaren lascia Raiola e la Sampdoria

Giungono nuovi sviluppi nella vicenda Ihattaren con Sampdoria e Juventus. Perché il fantasista ha ripreso ad allenarsi individualmente e ha preso una decisione forte. Ihattaren lascerà la scuderia di Mino Raiola, il calciatore ha deciso di affidarsi ad Ali Dursun, agente anche di De Jong e Van de Beek, i due calciatori olandesi che giocano rispettivamente con Barcellona e Manchester United. Pare che ora anche Ihattaren possa firmare per un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rottura col club, annuncio in diretta

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Juventus: Ihattaren è tornato ad allenarsi

Ihattaren è tornato ad allenarsi individualmente a Utrecht in patria e vuole lasciare Raiola e l’Italia. Secondo le ultiime notiize giunte dall’Olanda, Ihattaren dirà addio a Sampdoria e Juventus già a gennaio con il trasferimento che può arrivare in diversi club. Perché in Premier League pensano a lui, ma anche in patria dove l’Ajax rischia di perdere talenti come Antony e altri e guarda anche al possibile colpo del talento ex PVS. La Juve vuole far cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: cessione record

Ihattaren
Ihattaren (LaPresse)
Impostazioni privacy