Calciomercato Inter, blitz della big: lo prendono a gennaio

L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. Marotta e Ausilio sono al lavoro per mettere a segno alcuni rinnovi ma non sono situazioni semplici.

Calciomercato Inter, blitz della big: cessione a gennaio

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che anche a gennaio ci saranno nuovi, clamorosi, addii.

Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Anche se ci sono diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potebbe cedere Vecino al Napoli a gennaio. Il centrocampista uruguaiano piace molto a Spalletti che potrebbe incrementare la sua rosa con un calciatore di assoluta affidabilità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vecino
Calciomercato Inter Vecino (Getty Images)

Calciomercato Inter, Vecino al Napoli: le ultime

Il Napoli è interessato a Matias Vecino dell’Inter. Il centrocampista urugaiano non è felice in nerazzurro visto il poco spazio a disposizione e nel mercato di gennaio potrebbe cambiare maglia ma restare in Serie A.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli ha chiesto informazioni all’Inter per Vecino. In estate aveva chiesto la cessione senza essere accontentato e ora lo rifarà nel mercato invernale.

Spalletti conosce molto bene Vecino e sarebbe pronto ad accogliero all’ombra del Vesuvio per migliorare ancora di più la rosa. Il Napoli, però, dovrebbe prima liberare uno slot in mediana e l’indiziato principale dovrebbe essere Stanislav Lobotka.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Vecino: le ultime

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)

Ultime news Inter, su Vecino c’è anche la Roma

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Vecino. Il centrocampista uruguaiano, infatti, piace molto anche alla Roma. José Mouriho vuole aumentare la pericolosità offensiva della rosa con un uomo d’inserimento e l’ex Empoli sembra perfetto per i giallorossi. A gennaio ci sarà la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: cessione al Tottenham

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy