Roma, Pinto vola a Milano e incontra l’Inter: regalo a Mourinho

José Mourinho ha mandato chiari segnali per il calciomercato della Roma. Lo Special One ha fatto capire che con la rosa a disposizione non è felice. Per questo è possibile che la società sarà protagonista a gennaio.

Calciomercato Roma, colpo dall’Inter: regalo a Mourinho

Il calciomercato della Roma è già proiettato al futuro. Le ultime uscite dei giallorossi sono state deprimenti per l’ambiente giallorosso e convinto la società ad ampliare la rosa. A gennaio, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Trigoria volti nuovi.

Prima, però, potrebbe esserci qualche cessione illustre perché anche per la Roma c’è bisogno di tenere sotto controllo il bilancio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è interessata a Matias Vecino dell’inter.

Calciomercato Roma Vecino
Calciomercato Roma Vecino (Getty Images)

Calciomercato Roma, colpo Vecino: le ultime

La Roma è interessata a Matias Vecino dell’Inter. Il centrocampista urugaiano non è felicissimo in nerazzurro visto il poco spazio a disposizione e nel mercato di gennaio potrebbe cambiare maglia ma restare in Serie A.

Secondo quanto riferisce Il Tempo, infatti, la Roma ha chiesto informazioni all’Inter per Vecino. In estate aveva chiesto la cessione senza essere accontentato e ora lo rifarà nel mercato invernale.

Mourinho apprezza molto le caratteristiche di Vecino perché è un centrocampista con grandi tempi di inserimento e capacità realizzative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via Mkhitaryan, ecco dove giocherà 

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)

Ultime news Roma, Vecino ha chiesto la cessione: le sue parole

Dal ritiro dell’Uruguay, Matias Vecino ha velatamente chiesto la cessione: la Roma ci pensa per gennaio.

“Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. Credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti”.

Il futuro di Vecino va delinendosi sempre più giorno dopo giorno. Se non andrà via a gennaio, la sua cessione è praticamente scontata per l’estate. Marotta ha già una lista di nuovi centrocampisti per sostituire l’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpaccio dal Real Madrid

Matias Vecino
Matias Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy