Mourinho conferenza stampa
Qualcosa si è rotto a Roma rispetto l’inizio della stagione. Perché le prime giornate sono state un trionfo e di grande spettacolo per la Roma di Mourinho che poi è caduta in difficoltà evidenti.
La pesante sconfitta contro il Bodo Glimt per la Roma ha segnato una spaccatura evidente nell’ambiente tra spogliatoio e Mourinho che ha perso le redini della Roma. Una sola vittoria nelle ultime sette uscite stagionali per il club giallorosso che ha incassato sconfitte pesanti. L’allenatore portoghese ha usato parole forti contro alcuni dei suoi giocatori, lasciandone molti anche fuori rosa e annunciando una rivoluzione per gennaio. Per questo motivo in tanti ora pensano che Mourinho non abbia più la forza di gestire la Roma, ma le parole di Veretout arrivano nel momento giusto riguardo la questione nella Capitale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciatore francese si trova impegnato con la Nazionale e ha risposto ad alcuni colleghi sulle domande sul proprio club. L’Ansa riporta le parole a Le Parisien di Veretout su Mourinho e il momento della Roma, dove il giocatore svela tutto e parla di come José sia coinvolto pienamente nel progetto dando sempre il 200% ogni giorno. Veretout ha spiegato che Mourinho sia la persona adatta e giusta per il progetto Friedkin alla Roma. Il calciatore ha raccontato anche come a Roma una sconfitta diventa un momento di tragedia sportiva e che non è facile, ma con lo Special One i calciatori si sentono al sicuro e lui è pronto a dare tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ritiro dal calcio per problemi fisici
Genoa, Zorya, Torino e Bologna prima della grande sfida tanto attesa da ex a Milano contro l’Inter. José Mourinho ha intenzione di riprendersi la Roma e far tornare l’entusiasmo di inizio stagione, dove si sognava addirittura lo scudetto. Decisive le prossime partite fino a dicembre prima della pausa invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: accordo per il centrocampista, beffa Roma
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…