Roma: Mourinho inadatto al progetto, la confessione

Qualcosa si è rotto a Roma rispetto l’inizio della stagione. Perché le prime giornate sono state un trionfo e di grande spettacolo per la Roma di Mourinho che poi è caduta in difficoltà evidenti.

Roma: Mourinho inadatto al progetto, la confessione

La pesante sconfitta contro il Bodo Glimt per la Roma ha segnato una spaccatura evidente nell’ambiente tra spogliatoio e Mourinho che ha perso le redini della Roma. Una sola vittoria nelle ultime sette uscite stagionali per il club giallorosso che ha incassato sconfitte pesanti. L’allenatore portoghese ha usato parole forti contro alcuni dei suoi giocatori, lasciandone molti anche fuori rosa e annunciando una rivoluzione per gennaio. Per questo motivo in tanti ora pensano che Mourinho non abbia più la forza di gestire la Roma, ma le parole di Veretout arrivano nel momento giusto riguardo la questione nella Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

veretout roma mourinho
veretout roma mourinho

Roma calcio, Veretout elogia Mourinho

Il calciatore francese si trova impegnato con la Nazionale e ha risposto ad alcuni colleghi sulle domande sul proprio club. L’Ansa riporta le parole a Le Parisien di Veretout su Mourinho e il momento della Roma, dove il giocatore svela tutto e parla di come José sia coinvolto pienamente nel progetto dando sempre il 200% ogni giorno. Veretout ha spiegato che Mourinho sia la persona adatta e giusta per il progetto Friedkin alla Roma. Il calciatore ha raccontato anche come a Roma una sconfitta diventa un momento di tragedia sportiva e che non è facile, ma con lo Special One i calciatori si sentono al sicuro e lui è pronto a dare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ritiro dal calcio per problemi fisici

Calciomercato roma Veretout
Calciomercato roma Veretout (Getty Images)

Mourinho pronto a riprendersi Roma

Genoa, Zorya, Torino e Bologna prima della grande sfida tanto attesa da ex a Milano contro l’Inter. José Mourinho ha intenzione di riprendersi la Roma e far tornare l’entusiasmo di inizio stagione, dove si sognava addirittura lo scudetto. Decisive le prossime partite fino a dicembre prima della pausa invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: accordo per il centrocampista, beffa Roma

ultime mercato roma mourinho
Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy