Roma: ritiro dal calcio per problemi fisici, l’annuncio

Notizie che riguardano la Roma e i tifosi giallorossi. Perché in vista del mercato di gennaio ci saranno dei rinforzi da fare per diversi reparti, in particolare dopo l’annuncio in diretta del giocatore riguardo le sue condizioni.

Roma: ritiro dal calcio per problemi fisici, l’annuncio del calciatore

Ci sono aggiornamenti su quanto sta accadendo a Roma. Periodo difficile e complicato per Mourinho e i suoi calciatori. Intanto, è proprio da un giocatore giallorosso che in diretta arriva l’annuncio sul possibile ritiro dal calcio da parte di Mkhitaryan della Roma. Grande difficoltà rispetto gli ultimi anni per l’armeno che fisicamente non è al meglio, come svelato anche le scorse settimane da Mourinho. L’età avanza e Mkhitaryan della Roma parla dell’addio al calcio giocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mkhitaryan
mkhitaryan roma

Roma: Mkhitaryan annuncia il suo futuro

Mkhitaryan risponde alle domande sul ritiro dal calcio e dalla Roma. Queste le parole di Mkhitaryan sull’addio al calcio e il suo futuro in carriera tra Roma e altro a Sport1:

“Voglio giocare a lungo, ma a una certa età non è più semplice prendersi cura del proprio fisico. La mia testa dice che posso gestire ancora altri 5-6 anni: spero che il mio corpo possa farlo”.

Poi una piccola parentesi di Mkhitaryan della Roma sulla mancata qualificazione ai Mondiali 2022 con l’Armenia:

“Abbiamo avuto la chance di qualificarci al Mondiale 2022 in Qatar, ma l’abbiamo sprecata. Ci sono dei giovani interessati nell’Armenia e spero che un giorno possano realizzare il nostro grande sogno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: annuncio di Vecino

Roma Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (LaPresse)

Calciomercato Roma: Boga per sostituire Mkhitaryan

Mkhitaryan può andare via dalla Roma già a gennaio e Boga può arrivare al suo posto. Perché il calciatore armeno ha deluso totalmente fino a questo momento e ha messo a segno soltanto 2 gol in 11 presenze in campionato. Avvio decisamente diverso rispetto quello della passata stagione, dove l’armeno aveva segnato 15 gol. Adesso la Roma pensa alla cessione anticipata di Mkhitaryan a gennaio e tra i sostituti spunta forte il nome di Boga per rinforzare la squadra di José Mourinho. Perché Mkhitaryan continua a fare fatica sulla corsia mancina e non potrebbe esserci più spazio per lui tra El Shaarawy e Pellegrini che continuano ad essere tra i migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Calciomercato Milan
Calciomercato Mkhitaryan boga roma (Getty Images)
Impostazioni privacy