Bomba Mbappé, nuovo annuncio sul futuro: “Succederà il 1 gennaio”

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé calciomercato (Getty Images)

Il futuro di Kylian Mbappé potrebbe cambiare nel prossimo calciomercato. L’attaccante francese è rimasto al PSG questa estate nonostante volesse andare via per provare una nuova esperienza. Ma a gennaio le cose potrebbero mutare.

Calciomercato, Mbappé lascia il PSG?

Kylian Mbappé voleva e vuole lasciare il PSG nel prossimo mercato. L’attaccante francese è stato ad un passo dal Real Madrid la scorsa estate ma poi l’accordo non è andato in porto per il mancato accordo tra le società.

Ieri lo stesso Mbappé ha confermato che qualche mese fa stava per salutare Parigi. “Ho chiesto di partire perché al momento non volevo rinnovare ma volevo che il club ricevesse un importante compenso per comprare un sostituto di qualità“.

Mbappé, però, dirà addio al PSG la prossima estate a parametro zero. Il Real Madrid è ancora in pole position per prendere il fenomeno francese, grande sogno di mercato di Florentino Perez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato: annuncio UFFICIALE di Mbappè
Calciomercato Mbappè (Getty Images)

Futuro Mbappé: annuncio di Florentino Perez

Mbappé e il Real Madrid sono destinati ad incontrarsi nel prossimo futuro. L’attaccante francese è deciso nel realizzare il suo sogno da bambino e vestire i colori “blancos” al Santiago Bernabeu.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del futuro di Mbappé a El Debate. “Speriamo che il 1 gennaio tutto si possa risolvere“.

La frase di Perez su Mbappé è da interpretare: parla di trasferimento immediato o per l’estate? Molto probabilmente, il numero uno del Real Madrid si riferisce all’acquisto a parametro zero della stella francese ma i tifosi sognano già per questo inverno.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé ha chiesto la cessione al PSG: annuncio UFFICIALE

Kylian Mbappé (Getty Images)

Calciomercato Mbappé: via a gennaio per 100 milioni?

Mbappé potrà firmare gratis con il Real Madrid a partire da febbraio ma non è da escludere un clamoroso trasferimento a gennaio. La volontà dell’attaccante, come spiegato dalle sue dichiarazioni, è quella di permettere un importante incasso per il suo addio. E’ possibile, dunque, che il Real Madrid ritenti l’assalto proprio il 1 gennaio ma è da vedere se offrirà nuovamente 100 milioni come la scorsa estate. Il futuro di Mbappé si sta delineando: andrà al Real Madrid a zero o a gennaio?

LEGGI ANCHE >>> Mbappé sogno di mercato delle big: ecco chi lo vuole

Mbappé
Mbappé (Getty Images)