Calciomercato Napoli, “scippo” di Ancelotti: assalto a gennaio

Bomba dalla Spagna, il Real Madrid fa sul serio per il top player del Napoli. Carlo Ancelotti è “innamorato” di uno dei gioielli di Luciano Spalletti e, avendolo conosciuto da vicino, il tecnico del Real sarebbe pronto a far follie per lui.

Calciomercato Napoli, Ancelotti fa sul serio: colpo del Real Madrid

Colpo del Real Madrid, dal Napoli di Luciano Spalletti, perché un gioiello di casa azzurra fa letteralmente impazzire Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ha seguito da molto vicino il suo ex calciatore, nell’esperienza partenopea.

Il Napoli ha trovato il suo equilibrio e lo ha fatto anche grazie a quello che Luciano Spalletti ha saputo dare ai suoi ragazzi, inserendo nel suo centrocampo due dei perni principali, che formano la colonna portante dell’undici titolare. Vicino ad Anguissa, infatti, c’è un giocatore che ha trovato finalmente brillantezza, giocando ai massimi livelli.

Parliamo di Fabian Ruiz, giocatore diventato nuovamente un obiettivo di calciomercato per il Real Madrid. I blancos, che cercano un centrocampista dalle qualità importanti, potrebbero fiondarsi già a gennaio sul talento del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Fabian Ruiz via a gennaio? Ancelotti ci prova

Carlo Ancelotti prova a beffare il suo ex Napoli, l’assalto è pronto per Fabian Ruiz. Sono i colleghi di Ok Diario a rivelare le ultime proprio sul talento spagnolo, che resta un obiettivo concreto del Real Madrid.

Già in passato e fino all’ultima estate, il Real Madrid ha fatto più di un pensiero sul ritorno di Fabian Ruiz in Liga, dopo che lo stesso Ancelotti lo aveva portato dal Betis alla Serie A, nel Napoli che stava costruendo assieme ad Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Contatto per il futuro

Il calciatore spagnolo è tra i principali candidati a formare un nuovo centrocampo importante, raccogliendo una delle eredità in mezzo al campo, nel trio Modric, Casemiro e Kroos, che non durerà in eterno.

Salernitana-Napoli Fabian Ruiz
Salernitana-Napoli Fabian Ruiz (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian al Barcellona: scambio clamoroso

Napoli, Fabian Ruiz incedibile: via solo per cifre folli

Fabian Ruiz è tornato a brillare con il Napoli e per tale motivo, le cifre sono enormi, quelle che servono per portarlo via. Il Real Madrid è consapevole che, per portare Fabian Ruiz via da Napoli, toccherà partire da una base che va dai 60 agli 80 milioni di euro. De Laurentiis non ha intenzione di svendere i propri talenti, soprattutto ora che tornano a mostrare tutto l’effettivo valore.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz piace al Real Madrid (LaPresse)
Impostazioni privacy