Calciomercato Milan, va al Manchester United a gennaio: il colpo

Il Milan potrebbe ben presto perdere il proprio talento, il Manchester United fa sul serio per piazzare il colpo di calciomercato già a gennaio. Niente attesa a fine stagione, i Red Devils sono pronti all’assalto.

Calciomercato Milan, va al Manchester United: la notizia

Il Milan si prepara a perdere uno dei pezzi pregiati della rosa di Stefano Pioli. Il calciomercato dei rossoneri si infiamma, stando a quelle che sono le ultime news di casa Milan.

Per quanto riguarda le cessioni c’è da valutare proprio la situazione interna ai rossoneri che, in un anno dove l’obiettivo sembra poter diventare il tanto atteso Scudetto, dovrà decidere quale strada percorrere. C’è un giocatore, infatti, che potrebbe decidere di salutare anzitempo e chiudere così la sua esperienza al Milan, senza attendere il mese di luglio.

Franck Kessiè potrebbe salutare il Milan nel calciomercato di gennaio, il Manchester United parte all’assalto. I Red Devils hanno bisogno di affiancare a Paul Pogba un centrocampista di quantità e dalle qualità di Kessiè, per sistemare i propri problemi in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kessiè via: subito allo United

Kessiè può finire subito allo United, nella prossima finestra di calciomercato, salutando così il Milan. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime in casa Milan e sul talento ivoriano, seguitissimo dai top club europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: è il sostituto di Kessie, c’è l’intesa

Tra questi, c’è infatti il Manchester United di Cristiano Ronaldo, pronto all’assalto per lui. Conscio della situazione contrattuale proprio del centrocampista, il club dei Red Devils potrebbe accelerare l’operazione per Kessiè, senza attendere luglio per prelevarlo a zero, così da accontentare il Milan nel non ripetere quanto accaduto già in passato con Calhanoglu e Donnarumma.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie

Milan, Kessiè al Manchester United: le cifre

Kessiè verso il Manchester United, la scelta per il calciomercato potrebbe arrivare per gennaio. Il club di Manchester si spingerà fino ai 15-20 milioni e non oltre, per sbarazzare via la concorrenza e averlo subito. Il Milan spera di risolvere la situazione contrattuale per cederlo ad alte cifre e solo a fine stagione.

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato Milan Kessiè (Getty Images)
Impostazioni privacy