Calciomercato Milan: è il sostituto di Kessie, c’è l’intesa

Nulla da fare per Kessie, ormai sembra scontato l’addio e per questo il Milan lavora per acquistare il sostituto e arriva un annuncio molto importante per la dirigenza rossonera che accetta l’assist.

Calciomercato Milan: è il sostituto di Kessie, c’è l’intesa

Arrivano le ultimissime notizie anche di mercato che interessano ai tifosi del Milan. Perché il rinnovo di Kessie sembra ormai ad un punto morto e il club è già a lavoro per il sostituto. Jordan Veretout strizza l’occhi a Pioli e il Milan sogna l’acquisto. Potrebbe essere proprio il centrocampista della Roma a sorpresa il colpo per rimpiazzare Kessie a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan veretout pioli
milan veretout pioli

Jordan Veretout elogia Pioli e Mourinho

Jordan Veretout tra Milan e Roma, ma in particolare tra Pioli e Mourinho. Perché il centrocampista giallorosso lascia Roma per rispondere alla convocazione della Nazionale francese e dal ritiro parla in una lunga intervista sia del momento della Roma che di un evento passato. Riguardo a Mourinho e la Roma il centrocampista ha voluto ribadire che la zona Champions è un obiettivo alla portata del club e che la squadra sa di poterne uscire da questa crisi. Elogi più a Mou considerato un grande allenatore. Sul Milan e Pioli Veretout ha invece elogiato il tecnico del grande lavoro svolto con i rossoneri, confermando ancora una volta del legame a vita che legherà lui e l’allenatore per come il tecnico ha gestito a Firenze la morte di Astori tenendo tutto il gruppo unito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è stato cacciato, ultimissime sul rinnovo

Calciomercato roma Veretout
Calciomercato roma Veretout (Getty Images)

Milan: Veretout con la Roma fuori dalla Champions

Il Milan può acquistare Veretout per sostituire Kessie che non rinnoverà. Salvo sorprese il centrocampista del Milan andrà via a zero e la società valuta già i vari e possibili sostituti. Intanto, tra i vari calciatori seguiti potrebbe esserci anche Veretout della Roma che passerebbe al Milan a fine stagione in un caso. Infatti, se la Roma non dovesse riuscire con Mourinho ad entrare in Champions League sarà rivoluzione e arriveranno tante cessioni per fare cassa e rientrare per le importanti perdite. Per questo motivo potrebbe approfittarne in quel caso il Milan puntando sull’acquisto di Veretout della Roma, soprattuto se consideriamo che i rossoneri perderanno Kessie in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Veretout Roma
Veretout milan (Getty Images)
Impostazioni privacy