Calciomercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie

Il Milan pesca in Grecia il sostituto di Frank Kessie. Secondo le ultime notizie di mercato, i rossoneri sarebbero pronti a rompere gli indugi.

Mercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie

Il Milan guarda anche in Gracie per il sostituto di Frank Kessie. Il club rossonero cerca un calciatore che possa, nel tempo, sostituire Frank Kessie in mezzo al campo e non solo.

Come riportato da TS, da mesi si parla dell’interessamento per Romain Faivre del Brest, l’affare sembrava destinato ad andare in porto in estate ma alla fine tutto è saltato anche per gli atteggiamenti del giocatore che aveva provato a forzare mano per il trasferimento in rossonero. Il Milan ha continuato a seguire il ragazzo ma ad oggi le cose sarebbero cambiate.

Nelle ultime settimane osservatori del Milan avrebbero seguito molto da vicino le gare del Panathinaikos. Nel mirino del Milan per il mercato invernale ed estivo sarebbe entrato il centrocampista classe 2001 Sotirios Alexandropoulos.

Calciomercato milan
Calciomercato milan

 

Milan su Alexandropoulos: le ultime

In questa stagione l’obiettivo di mercato del Milan Sotirios Alexandropoulos ha messo insime nove presenze con un gol e un assist  con il club di Atene. Per tale motivo il centrocampista è nel giro della prima Nazionale ellenica, con cui ha esordito contro Honduras il 28 marzo di quest’anno. Nel corso della gara persa ieri contro la Spagna Alexandropoulos è rimasto in panchina.

Gli osservatori del Milan sarebbero stati stati visti in tribuna in due occasioni, per la partia di Coppa di Grecia contro l’Atromitos Atene il 27 ottobre (90 minuti in campo) e domenica scorsa contro il Paok (58).  Il contratto del 19enne (compirà 20 anni il 26 novembre) scade nel 2024 per tale motivo per portarlo via servirà un’offerta importante.

ultime mercato milan maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

 

Milan: Alexandropoulos prenderà il posto di Kessie

In teoria, per Maldini Alexandropoulos potrebbe prendere il posto di Frank Kessie. Ovviamente non subito ma nel tempo. L’ivoriano non ha ancora rinnovato il suo contratto e a fine campionato (o addirittura a gennaio) potrebbe dire addio.

mercato milan
mercato milan
Impostazioni privacy