Juventus, addio con clausola: firma vicina, l’annuncio di Tuttosport

Uno dei gioielli della rosa di Max Allegri saluterà con la clausola. È l’annuncio dei colleghi di Tuttsport che rivelano le ultime di calciomercato in casa Juventus, con l’addio possibile di uno dei perni principali dell’organico bianconero.

Calciomercato Juventus, addio con clausola: l’annuncio

La Juventus potrebbe perdere, con una nuova clausola rescissoria, uno dei suoi talenti. È la rivelazione dei colleghi di Tuttosport, che hanno rivelato proprio le ultime news in casa bianconera.

Il calciomercato della Juventus, già a gennaio, potrebbe vedere degli importanti colpi di scena, tra chi dovrà mettere la firma sul rinnovo e chi invece potrà partire, con più di qualche nome in uscita all’interno della rosa di Allegri.

Tra questi, occhio alla posizione del giovane fuoriclasse. Matthijs De Ligt può trovare il rinnovo con la Juventus, ma solo ad una condizione: inserire una nuova clausola rescissoria, più bassa di quella attuale. La trattativa tra Raiola e Agnelli va avanti, presto giungeranno però novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Ligt via con clausola: le ultime

La Juventus tratta con Mino Raiola per il rinnovo di Matthis De Ligt, ma questo accende il calciomercato della Juventus. Il motivo è legato ad una clausola rescissoria che andrà al ribasso rispetto a quella attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è addio De Ligt: può finire alla rivale

Il contratto di ora, in essere con la Juventus, vede De Ligt legato ai bianconeri fino al 2024. Un legame che non costringe il difensore a rinnovare, rispetto alle situazioni invece simili a quelle di Dybala, che è in scadenza. Al contrario però, ci sarebbe la volontà di potersi guardare intorno, per Mino Raiola. Con una clausola a cifre inferiori, infatti, l’assalto delle big sarà più logico da ipotizzare, su De Ligt.

De Ligt
Calciomercato Juventus De Ligt

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo De Ligt: scambio folle con il Real

Ultime Juventus, rinnovo De Ligt: il nuovo contratto

Mino Raiola vuole convincere la Juventus a togliere 20 milioni dai 120 totali, sulla clausola rescissoria di Matthijs De Ligt. Stando alle ultime di calciomercato, intorno al giocatore, ci sarebbe l’interesse di Manchester City e Chelsea sul calciatore. Raiola spinge sull’allungamento di un anno del proprio contratto, più i 100 milioni di clausola. La firma può arrivare, aprendo così scenari interessanti per il domani del giovane talento olandese.

Calciomercato Juventus, Bonucc
Calciomercato Juventus, De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy